mi appresto ad acquistare un Roomba ma purtroppo, pur avendo letto tantissimo, non ne vengo a capo!
Come molti, anche io ero orientata su 651 o 774 (non ho trovato nulla sul 776), ma essendo una spesa non da poco, chiedo anche io il vostro aiuto. Consigliatemi pure altri modelli, entro 500 euro.
Vivo in aperta campagna, la casa è su due piani, con cani che perdono pelo e gatti, tappeti (bassi, ma cmq punto dolente ad oggi) e pavimento in cotto e parquet scuro (ho letto al riguardo, arriva molta luce, mi preoccupo soprattutto per i graffi).
Non sono allergica ma sono diventata molto sensibile alla polvere... ammetto che sono molto pigra con le pulizie!
Farei lavorare il robot mentre sono a lavoro. Idealmente, un giorno lo dedicherei al salotto/pranzo (chiudendo le porte, quindi non necessito dei virtual wall), un altro a bagno e cucina ed un altro al piano superiore (60mq). Possono bastare 3 giorni così suddivisi? Inoltre, non ho il wifi, quindi niente soluzioni con app.
Grazie a tutti e buone feste!
ps. mi interessano proprio i vostri pareri e la vostra esperienza, le caratteristiche tecniche le ho già lette e paragonate