dunque io ho l'irobot 560 (ha qualche annetto ma funziona bene soprattutto una volta sostituito per usura il Contenitore polvere nero Serie 500). Mentre cercavo il cassettino avevo letto che esisteva l'Aeorovac, e girando sia per il forum sia nello store, leggo che una utente ha utilizzato l'Aerovac per il suo iRobot serie 500 (con numero pių basso, mi pare 520) definendolo un upgrade del cassettino che uso io. Inoltre su eBay ho trovato questo:
http://www.ebay.it/i...EcAAOSwPe1UHvq6
Siccome nello store non ho trovato il dettaglio sulle macchine compatibili nč altre spiegazioni che "Contenitore rifiuti che aiuta a trattenere la polvere e a mantenere pulito il robot", volevo capire se valeva la pena comprarlo e se avrei avuto un miglioramento di prestazioni da parte dell'iRobot 560.
Il contenitore polvere di cui sopra (cosė si chiama nella pagina dello Store) ha un difetto proprio per quella gomma nera che non fa passare briciole un pochino pių grosse o chicchi di riso (uso l'iRobot anche in cucina); inoltre a forza di strusciare praticamente tende a chiudersi (quindi impedendo di aspirare lo sporco. Chiedevo quindi se l'Aerovac, che pare abbia pių potere aspirante e non presenta la gomma filtro, fosse compatibile anche con l'iRobot 560 (visto che ufficialmente č stato inserito definitivamente sulla serie 600, da quanto ho letto).
Inoltre essendoci almeno due modelli di Aerovac (1, 2) quale č il modello pių indicato per un possessore di cane.
Spero di essere stato pių chiaro