Pagina 1 di 1
Sostituzione Spazzole Filtro Etc Consumo batteria
Inviato 25 November 2016 - 01:08 PM
Buongiorno, dopo aver acquistato e sostituito tutto l'occorrente del kit ho fatto un ciclo di pulizia. Premetto che il rumba ormai quasi un anno e ancora adesso con le vecchie spazzole termine a un ciclo di pulizia in un'ora e cinque minuti di media Per poi tornare alla base ricaricarsi con una carica residua di circa il 40%. Oggi mi roomba per la prima volta e tornato alla home per ricaricarsi dopo una cinquantina di minuti con la batteria completamente scarica: In pratica come se avesse sforzato molto di più. In effetti sento un rumore ma le spazzole girandole a mano mi sembrano andare bene. Qualcuno ha qualche spiegazione? Grazie
Inviato 25 November 2016 - 02:22 PM
È originale ma della serie 8 vedo.. Cambia qualcosa??
Ho notato che le gomme rotanti sono circa mezzo centimetro più corte che l'originale.. Parlo Delle gomme non del cilindro che è uguale.. Però... Qualcosa di strano c'è...
Ho notato che le gomme rotanti sono circa mezzo centimetro più corte che l'originale.. Parlo Delle gomme non del cilindro che è uguale.. Però... Qualcosa di strano c'è...
Inviato 25 November 2016 - 03:04 PM
Any, su 25 November 2016 - 02:22 PM, dicono:
È originale ma della serie 8 vedo.. Cambia qualcosa??
Ma quale modello possiedi?
Non viene specificato, non posso risponderti in quanto mi è difficile fare una comparazione.
Fammi sapere
Inviato 25 November 2016 - 09:44 PM
Any, su 25 November 2016 - 09:31 PM, dicono:
Hai ragione, la cosa più importante .. 980
A quanto ho capito il kit che tu hai preso dovrebbe essere questo http://www.irobotsto...it_p_4293820303
Se è così allora tranquillo perché il kit può essere montato sia nella serie 800 che 900.
Devi controllare il ruotino anteriore (bianco/nero), se gira liberamente oppure prova a smontarlo e a pulirlo per bene http://www.irobot.it/faq.php
Se continua a dare un'autonomia scadente, allora prova a fare un reset e mettere il robot sotto carica per almeno 16 ore e riprovare se il problema viene risolto.
Inviato 27 November 2016 - 11:40 PM
Grazie a questo post ho scopeto che la ruota si stacca in due parti. Proprio stasera m chiedevo cone tohliere i peli!
Pagina 1 di 1