Community iRobot: Roomba 876 O 886 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 876 O 886

#1 Utente offline   Fraste1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-November 16

Inviato 28 November 2016 - 12:47 AM

Salve a tutti! Nuova nel mondo irobot. Oggi acquistato roomba 876 e scooba 450.😊ho una villetta a schiera di circa poco meno di 60 metri quadrati a piano. Secondo voi riesce il roomba a puliri tutte un piano (sala.cucina.bagno e andito) in una sola volta??? Pultroppo...ho capito una volta a casa ...e dopo aver aperto la scatola e dopo aver messo in carica il mio roomba. Che forse era migliore il modello 886...avendo in dotazione il virtual wall lighthouse. Il mio 876 ha il virtual wall dual mode...non con l'opzione lighthouse..e penso che una volta apert, anche se non ancora utilizzato, non lo possa cambiare. Ma il venditore questo non me lo aveva spiegato! Malgrado avessi chiesto la differenza fra i due modelli...( prezzo identico). 😣😣😣😠😠😠

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 November 2016 - 08:38 AM

Visualizza messaggioFraste, su 28 November 2016 - 12:47 AM, dicono:

Salve a tutti! Nuova nel mondo irobot. Oggi acquistato roomba 876 e scooba 450.😊ho una villetta a schiera di circa poco meno di 60 metri quadrati a piano. Secondo voi riesce il roomba a puliri tutte un piano (sala.cucina.bagno e andito) in una sola volta??? Pultroppo...ho capito una volta a casa ...e dopo aver aperto la scatola e dopo aver messo in carica il mio roomba. Che forse era migliore il modello 886...avendo in dotazione il virtual wall lighthouse. Il mio 876 ha il virtual wall dual mode...non con l'opzione lighthouse..e penso che una volta apert, anche se non ancora utilizzato, non lo possa cambiare. Ma il venditore questo non me lo aveva spiegato! Malgrado avessi chiesto la differenza fra i due modelli...( prezzo identico). 😣😣😣😠😠😠

Il virtuale Wall dal mode ti permette di avere due funzioni: il primo di creare una barriera a forma.di circonferenza, utile se si hanno ciotole per animali, il secondo crea una barriera visibile.
Mentre il lighhiuse, che a mio modesto parere, era quello che serviva a te, funge da blocco temporaneo del.roomba.
Se vai dal venditore, fatti cambiare il pacco se non erro hai sette giorni di tempo per farlo.
Vai e reclama il prodotto, in quanto č un tuo diritto alla.sostituzione bei tempi

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi