Community iRobot: Orfana Di Roomba ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

Orfana Di Roomba ?

#1 Utente offline   frachecca1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-January 09

Inviato 02 January 2009 - 08:21 PM

ciao a tutti ! e' la prima volta che scrivo in un forum e vorrei sapere se potete aiutarmi a risolvere dei problemini con il mio nuovo e adorato roomba silver ! l'ho comprato 4 giorni fa e gia' si e' fatto 2 volte il giro della casa ! meraviglioso !!!!!! ma perche' non va sul grande teppeto del soggiorno? non riesce proprio a salire e se lo posiziono io non parte ( sul tappeto del corridoio no problem). poi oggi volevo farlo vedere in funzione a mia mamma e lui invece si e' messo ad andare in retro e quando incontra un ostacolo si mette a saltellare e subito abbandona il lavoro ed ematte dei bip strani . non sara' mica gia morto???? unsure.gif grazie in anticipo

#2 Utente offline   MatteoPacetti1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-January 09

Inviato 13 January 2009 - 06:41 PM

ciao,
non sono molto afferato sui vari modelli. io ho il 560 e sulle estruzioni dice che ad ogni numero di bip emessi corrisponde un dato problema. sulla tabella ovviamente è riportato tutto. prova a dargli un'occhiata..

Teo

#3 Utente offline   frachecca1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-January 09

Inviato 20 January 2009 - 10:37 PM

grazie del consiglio,ma sul libretto di istruzioni non si accenna a nessun allarme .Comunque l'ho riportato dal venditore ( che voleva mandarmelo in assistenza dopo soli 4 giorni mad.gif )e l'ho convinto a farmi un buono per acquistare il 530 quando arrivera' a febbraio .spero che con il modello piu' " evoluto"avro' + fortuna .

#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 20 January 2009 - 11:42 PM

QUOTE(maci @ Jan 20 2009, 10:37 PM) Visualizza messaggio
...per acquistare il 530 quando arrivera' a febbraio...


Se puoi prendi il 560 almeno hai gli utilissimi LH (ben 2, crepi l'avarizia texano.gif )!

#5 Utente offline   Discovolante1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 20-January 09

Inviato 21 January 2009 - 08:17 AM

Esatto! In più non e' affatto da sottovalutare la programmazione che, per chi e' spesso fuori casa una volta impostata non ci si pensa più (logicamente bisogna ricordarsi almeno di pulirlo!!!)l Pollice.gif

Messaggio modificato da Discovolante il 21 January 2009 - 08:19 AM


#6 Utente offline   frachecca1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-January 09

Inviato 25 January 2009 - 06:50 PM

blink.gif non ho idea di quanto possano essere utili le LH perche' devo spostarlo comunque io quando ha finito di pulire la cucina (perche' ci sono 2 gradini per entrare) e poi portarlo al piano superiore per la stanza da letto...Indubbiamente per la programmazione...e' che ho la fifa che si rompa di nuovo e preferisco risparmiare un pochino con il 530

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi