allora compro una batteria x-life (che non servono a nulla) dopo neanche 7/8 mesi di vita la batteria e quasi morta non finisce il ciclo di pulizia.
il negoziante Media Word mi dice che sulle batterie e possibile avere 2 anni di garanzia per legge dunque contatto l'assistenza tramite mail spiego il problema e mi dicono di spedire il roomba completo di batteria e base in assistenza spedisco il tutto una volta arrivato il pacco in assistenza mi arriva un preventivo per la riparazione del roomba di 165euro da precisare che il roomba funziona alla grande invece mi dicono che il robot a problema cosa non vera comunque insisto che il problema e sulla batteria e con la mala scoperta mi dicono che sulle batterie c'è solo 6 mesi di garanzia!! lo potevano dire prima di spedire il roomba!! altrimenti non lo spedivo!! poca serietà!!
rifiuto il preventivo e mi rifaccio rinviare il roomba a casa con la spesa della spedizione a mio carico di 23euro potevo ricomprare una batteria non di marca comunque arriva il roomba a casa e scopro che e stato sostituito l'alimentatore voi dite come fai a dire questo? il mio roomba sono stati segnate le varie parti con un pennarello indelebile rosso anche l'alimentatore, contatto l'assistenza clienti e mi dicono che non e possibile che sia stato sostituito cosa non vera
adesso metto le foto cosi potete vedere che e stato sostituito tra l'altro questo alimentatore emette un ronzio che secondo me e pronto per l'aldilà
adesso aspetto una risposta da parte vostra!!
Allega File(s)
-
il mio alimentatorecon il puntino rosso.jpg (3.35MB)
Numero di downloads: 741 -
alimentatore ricevuto in cambio.jpg (1.64MB)
Numero di downloads: 709
Messaggio modificato da foxxx il 23 November 2016 - 07:04 PM