Community iRobot: Lo Compro O No?!?! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lo Compro O No?!?! Robottini, quale?! Perchè?! Chi mi convince?!

#1 Utente offline   akinet 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02-January 09

  Inviato 02 January 2009 - 11:52 AM

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, lo seguo in questi giorni per decidere di un eventuale acquisto di un robottino che aiuti mia moglie e me nelle faccende domestiche, ma sono ancora molto indeciso su cosa acquistare e soprattutto se acquistare...

Ho tenuto in prova il sensor cleaner della Karcher e devo dire che mi ha dato qualche problemino tecnico del tipo che non si agganciava alla base, funziona bene, soprattutto molto utile la base con sacchetto per la raccolta dello sporco...
Ho visto in rete anche un altro della siemens, sensor cruiser (praticamente lo stesso della karcher ma con un altro marchio)..e costa un pò di meno...
Ho visto al MW, i roomba...e ho letto ciò che scrivete, problemi vari, elogi vari, etc. etc...

Sono però ancora molto indeciso... Qualche consiglio?


ps: il karcher costa 2000€, il siemens 1500€, roomba 560 400€ e roomba 580 500€ (punterei su questo eventualmente)...ognuno ha pregi e difetti... ma ancora non so...grazie..

#2 Utente offline   iacopet 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 25-November 08

Inviato 02 January 2009 - 12:37 PM

dopo questo topic

http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=438

ho preso il 530

e non sono pentito


#3 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 02 January 2009 - 01:21 PM

Ciao,
QUOTE(akinet @ Jan 2 2009, 11:52 AM) Visualizza messaggio
Sono però ancora molto indeciso... Qualche consiglio?
ps: il karcher costa 2000€, il siemens 1500€, roomba 560 400€ e roomba 580 500€ (punterei su questo eventualmente)...ognuno ha pregi e difetti... ma ancora non so...grazie..


Mai stato bravo a dare consigli ... rolleyes.gif
A quello che ho capito siemens/karcher = migliore qualita' costruttiva/maggiore affidabilita', roomba = + diffuso & probabilmente + "intelligente" (elettronica & sw + recente del karcher).

Volendo esplorare il funzionamento della garanzia europea , si puo' trovare il karcher a - di 700Euro ... in Inghilterra, basta fare una ricerca su google.co.uk ... o anche i roomba/scooba ...

Just my 2 cents ...
Ciaoooooooo,
Luciano

P.S.: x curiosita', qualcuno ha capito bene come funziona la garanzia europea??
E' come x le automobili che FIAT/VW/etc. in Italia deve rispettarla & riparare gratuitamente, se in garanzia, una macchina acquistata all'estero ??

#4 Utente offline   maxim8 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-November 08

Inviato 03 January 2009 - 04:05 PM

QUOTE(akinet @ Jan 2 2009, 11:52 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, lo seguo in questi giorni per decidere di un eventuale acquisto di un robottino che aiuti mia moglie e me nelle faccende domestiche, ma sono ancora molto indeciso su cosa acquistare e soprattutto se acquistare...

Ho tenuto in prova il sensor cleaner della Karcher e devo dire che mi ha dato qualche problemino tecnico del tipo che non si agganciava alla base, funziona bene, soprattutto molto utile la base con sacchetto per la raccolta dello sporco...
Ho visto in rete anche un altro della siemens, sensor cruiser (praticamente lo stesso della karcher ma con un altro marchio)..e costa un pò di meno...
Ho visto al MW, i roomba...e ho letto ciò che scrivete, problemi vari, elogi vari, etc. etc...

Sono però ancora molto indeciso... Qualche consiglio?
ps: il karcher costa 2000€, il siemens 1500€, roomba 560 400€ e roomba 580 500€ (punterei su questo eventualmente)...ognuno ha pregi e difetti... ma ancora non so...grazie..

dai un'ochita qui se ti può servire a capire le differenze: http://win.roombashop.it/eshop/comparazion...irapolvere.html
Io il Siemens l'avevo visto in funzione in negozio da roombashop e se non fosse stato per i prezzo lo avrei preso. E' estremamente silenzioso, roba da farlo adare anche di notte. Ho visto che l'hanno in offerta a 1399. Se però decidi per il Roomba allora v benissimo il 530: io li ho visti tutti i modelli e funzionano ala stessa maniera.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi