partenio76, su 15 August 2017 - 08:11 AM, dicono:
Ti chiedo altre informazioni:
1) la spia rossa che si accende è quella del "power" o del "clean"?
2) quanti beep di errore ti da? Viene proceduto da un "Uh-oh " oppure direttamente da beep?
3) La batteria al tuo robot è stata mai cambiata?
4) si accende la spia "Service”
Ti ho elencato alcune domande, ti chiedo di descrivere nei minimi dettagli le operazioni che fai da quando premi il tasto power sino a quando non si ferma il robot.
Se esce acqua già a priori escluderei la pompa, nulla toglie che da una mia prima analisi, il problema riguarda la batteria, però specifica meglio quanto sopra detto così da vedere realmente qual è il problema.
Attendo notizie.
Grazie soèratutto perchè mi dedichi tempo in un giorno di festa ..
Allora accendo lo scooba ,parte con le luci verdi accese e dopo un pò esce acqua ,ma non subito ,dopo 5 minuti si accende la spia rossa dove lo accendo continua un pò con la spia verde lampeggiante e poi si ferma e fìà "tuuuuu tu tu tu " ,scusa ,ma questo è il suono che fà da fermo
acqua nera quasi nulla ,lo apro uso la pompetta e riparte facendo le stesse cose appena descritte ..allora ripulisco tutto con uno spazzolino fino allpiù piccola fessura e ricomincia tutto come prima :(
La batteria non è stata mai cambiata ma prima di spendere soldi vorrei essere sicura diciamo all'80% che sia un suo problema ...e ,visto il costo dellla macchina ,devo pensarci un pò
Capisco che è difficilissimo fare una diagnosi on line ,ma almeno un idea vorrei farmela prima di rassegnarmi :(