Community iRobot: Random - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Random

#1 Utente offline   Eloisia 

• Gruppo: Users

Inviato 31 October 2016 - 06:16 PM

Mi spiegate perché irobot abbia scelto la tecnologia random piuttosto che a serpentina?

#2 Utente offline   faustogartman1@libero.it 

Inviato 04 November 2016 - 11:49 PM

Non lo sanno nemmeno loro...o si inventano qualche risposta

#3 Utente offline   dm195 

Inviato 08 November 2016 - 07:39 AM

Perché da una maggior copertura e si adatta alla stanza .
La navigazione intelligente a mio avviso ê ottima ma la tecnologia è ancora troppo primitiva,lg,samsungh ,neato ecc ecc che ho avuto modo di vedere ad esempio non puliscono dietro le tende perché le vedono come muro idem i mobili di centro stanza.
Problemi poi ci sono nel riconoscere gli architravi Delle porte e quindi le varie stanze e il passaggio unico non garantisce buoni risultati di pulizia.
Credo comunque che attualmente oltre al semirandoom il miglior sistema di navigazione sia il North star

#4 Utente offline   Michele Difrancesco 

Inviato 08 November 2016 - 03:07 PM

Confermiamo che il movimento del Roomba serie 700-800 non è assolutamente casuale ma guidato dal sistema iAdapt riconosciuto per efficacia ed affidabilità.
L'esclusivo sistema di navigazione iAdapt consente a Roomba di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia, per una pulizia perfetta su ogni superficie (tappeti, parquet, moquette e pavimenti di marmo, ceramica, cotto e linoleum) e ovunque (anche sotto tende e copriletti).
La tecnologia Dirt Direct, l'unica capace di rilevare, grazie ad un sensore piezoelettrico brevettato (sensore ottico), le concentrazioni di sporco e ordinare a Roomba di ripassare più volte sullo stesso punto
Ulteriori dettagli a questo indirizzo: http://www.irobot.it/roomba/serie-700

La serie 900 sfrutta la tecnologia iAdapt 2.0 e la localizzazione visuale
La navigazione iAdapt® 2.0 utilizza un modello di pulizia ad alta efficienza e una serie completa di sensori per mappare e adattarsi all'ambiente e ai mobili per una copertura completa.
La localizzazione visuale estende inoltre la copertura di Roomba 980 su tutta la superficie del tuo appartamento utilizzando la tecnologia proprietaria vSLAM® che permette di creare punti di riferimento visivi nella mappa di Roomba in modo da sapere sempre dove si trova e dove è già passato.
Maggiori informazioni http://www.irobot.it/roomba/serie-900

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1