da qualche giorno, il mio roomba 780 fuori garanzia (ha 4 anni e mezzo) presenta un errore mai visto: spesso, dopo poco che è partito per la programmazione impostata, si blocca e compare sul displey un trinagolo rosso lampeggiante con al centro un punto esclamativo. Non compare nessuna scritta o nessun comando vocale. Esce solo il triangolo rosso e un "uh-uh" di errore. A questo punto o semplicemente lo sollevo o do due leggeri colpetti al paraurti e riparte.
Ho provato a cambiare la batteria ma, anche con una nuova originale, da il medesimo problema. L'ho anche aspirato per bene ma il problema si ripresenta.
E' ora di mandarlo definitivamente in pensione dopo soli 4 anni? Visto il costo iniziale spererei di no!
Ho provato a cercare in rete alcuni suggerimenti e ho provato ad inserire uno spessore tra il portellone e la batteria ma nulla, l'errore si ripresenta.
A qualcuno di voi è mai capitato nulla del genere? Come posso sistemare il mio roomba?

Vi inserisco anche il filmatino dell'errore che da nel caso a qualcuno possa essere utile.
Grazie a tutti.

Silvia