salve a tutti, due giorni fa ho acquistato al centro commerciale un roomba 651, oggi volevo registrare il prodotto ma, inserendo il numero seriale (con le 3lettere ed i numeri tutti uniti senza spazi) non viene riconosciuto.
come posso fare?
se volete allego il numero di serie del prodotto.
grazie
Pagina 1 di 1
[Help] Numero Seriale Roomba 651 Non Riconosciuto
Inviato 24 October 2016 - 02:24 PM
Contatta l'assistenza, se č garanzia nital potrai usufruire del servizio di assistenza iRobot Care a cura di LTR Service.
Inviato 24 October 2016 - 03:07 PM
ciao e grazie per la risposta!
sul sito irobot il modello 651 non č riportato (serie 600 --------->620 630 650)
sulla scatola c'č scritto che in caso di problemi c'č assistenza a domicilio (prosegue con la frase: " come ogni robot dovrebbe avere".
quali altre garanzie ci sono oltre a nital?
sul sito irobot il modello 651 non č riportato (serie 600 --------->620 630 650)
sulla scatola c'č scritto che in caso di problemi c'č assistenza a domicilio (prosegue con la frase: " come ogni robot dovrebbe avere".
quali altre garanzie ci sono oltre a nital?
Inviato 24 October 2016 - 03:16 PM
La garanzia nital consiste nella.presa in carico da parte di un corriere sino a casa e la relativa riconsegna senza nessun costo.
La.garanzia del prodotto č oltre.
La.garanzia del prodotto č oltre.
Inviato 24 October 2016 - 03:41 PM
chiamato il numero d'assistenza ed hanno aggiornato il database (ora il mio numero risulta valido).
grazie mille di tutto!!!
grazie mille di tutto!!!
Pagina 1 di 1