Ciao
Devo chiedere l'assistenza per il mio roomba ma nel momento in cui faccio la richiesta, nei dati mi trovo una mail vecchia e non più attiva.
Come posso fare per aggiornare il mio profilo?
Io non sono riuscito a trovare dove aggiornare i miei dati.
Grazie
Pagina 1 di 1
Cambio Mail Registrazione
#2
Inviato 01 October 2016 - 08:04 PM
Se non hai registrato il robot potresti crearne un'altra oppure puoi fare la prova a creare un altro account e registrare il robot.
Se.non funziona devi effettuare la telefonata al Call centro della nital
Se.non funziona devi effettuare la telefonata al Call centro della nital
#3
Inviato 05 October 2016 - 01:42 PM
m@rio, su 01 October 2016 - 07:47 PM, dicono:
Ciao
Devo chiedere l'assistenza per il mio roomba ma nel momento in cui faccio la richiesta, nei dati mi trovo una mail vecchia e non più attiva.
Come posso fare per aggiornare il mio profilo?
Io non sono riuscito a trovare dove aggiornare i miei dati.
Grazie
Devo chiedere l'assistenza per il mio roomba ma nel momento in cui faccio la richiesta, nei dati mi trovo una mail vecchia e non più attiva.
Come posso fare per aggiornare il mio profilo?
Io non sono riuscito a trovare dove aggiornare i miei dati.
Grazie
Buongiorno m@rio,
Per questo genere di informazioni potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1