Scooba 450...Incominciamo Bene...
#26
Inviato 29 September 2016 - 11:54 AM
Se il robot lo hai preso in un negozio fisico a se il robot lo hai preso in un negozio fisico hai 7 giorni di tempo per restituirlo altrimenti se l'hai preso su internet ne hai 15 quindi valuta tu cosa fare personalmente non ho preso lo Scooba proprio per i problemi che leggevo qui sul forum e ho optato per il brava 380 che però non è un lavapavimenti vero e proprio ma un robot di mantenimento comunque vedo che se usato ogni giorno il pavimento diventa sempre più pulito anche perché avendo il serbatoio separato ci puoi mettere qualsiasi detersivo e qualsiasi soluzione pulente senza pericolo di danneggiare il robot poi a un programma di navigazione che è fantastico di una precisione assoluta non credevo e sistema Northstar fosse così preciso
#27
Inviato 29 September 2016 - 11:54 AM
#28
Inviato 29 September 2016 - 11:56 AM
#29
Inviato 29 September 2016 - 11:58 AM
7 giorni dalla ricezione o dall'ordine?
#30
Inviato 29 September 2016 - 12:02 PM
Eloisia, su 29 September 2016 - 11:58 AM, dicono:
7 giorni dalla ricezione o dall'ordine?
Ah scusami, mi sembrava in negozio, invece acquisto on-line, allora hai 14 giorni di tempo per il diritto di recesso.
Ho letto dal loro sito "euronocs", citano: il diritto di recesso è esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Messaggio modificato da partenio il 29 September 2016 - 12:02 PM
#31
Inviato 29 September 2016 - 12:03 PM
Eloisia, su 29 September 2016 - 11:58 AM, dicono:
7 giorni dalla ricezione o dall'ordine?
io ne ho due e ti capisco, il braava di bello ha che puoi cambiare il panno e risciacquarlo in ogni momento e lui riparte sempre da dove lo hai fermato ma NON è un vero lavapavimenti comunque se lo hai preso sul sito dell'Euronics hai 14 giorni di tempo per cambiarlo
Messaggio modificato da davide77 il 29 September 2016 - 12:05 PM
#32
Inviato 29 September 2016 - 12:56 PM
Vediamo se me lo sostituiscono e se dopo non mi fa lo stesso problema...
#33
Inviato 29 September 2016 - 12:59 PM
Ci sono 7 giorni di tempo. Vedi se lo sostituiscono e rifai la prova
Messaggio modificato da partenio il 29 September 2016 - 01:00 PM
#34
Inviato 29 September 2016 - 05:20 PM
#35
Inviato 29 September 2016 - 05:25 PM
Considera che il robot non ha telecamera che possono farlo confondere, ha solo dei sensori infrarossi che percepiscono mobili e/o similare per evitare di andarci a sbattere forte.
#36
Inviato 29 September 2016 - 05:40 PM
All'inizio come te avevo solo pozze d'acqua, però riducendo le superfici e seguendo la mia guida, sono riuscito a farlo funzionare affinche mi dava un pavimento non dico asciutto ma quasi.
A volte anche a me tutt'ora lascia qualche chiazza d'acqua, ma questo è dovuto perché lo scooba non ha una telecamera che fa la mappatura dell'ambiente, ma funziona con un sistema idapter2.0 che fa passare più e più volte anche sullo stesso punto. Però come per il roomba è possibile che in determinati punti non ci passa.
#38
Inviato 29 September 2016 - 07:23 PM
#39
Inviato 12 October 2016 - 04:01 PM
siamo spiacenti di quanto accaduto, speriamo che dal Suo ultimo messaggio la problematica sia stata risolta. In caso contrario, La invitiamo a rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia mediante il seguente link http://www.irobot.it/care. Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#40
Inviato 12 October 2016 - 04:31 PM
#41
Inviato 13 October 2016 - 11:40 AM
Ma va bene così, per lo meno la sensazione di igienizzare il pavimento come non si farebbe con straccio e secchio ripaga la piccola delusione.
però, non so se è una sensazione mia, ma mi sembra che questo robot rispetto all'altro "spazzolasse" meno... per esempio sul pavimento c'era una sottilissima striscia di matita occhi é normale che dopo due lavaggi non l'abbia tolta? così come macchioline di sporco "seccate"?
Grazie
#42
Inviato 13 October 2016 - 01:39 PM
Per quanto riguarda la macchia di sporco seccata dovresti usare un po' di detergente in più senza esagerare.
Attualmente quanto ne dosi?
Messaggio modificato da partenio il 13 October 2016 - 01:40 PM
#43
Inviato 13 October 2016 - 05:28 PM
#44
Inviato 13 October 2016 - 08:40 PM
Il detergente irobot è specifico per eliminare macchie e disinfettante, che con l'aiuto della spazzola riesce poi a rimuovere lo sporco, però di contro, un forte dosaggio potrebbe lasciarti gli aloni
#45
Inviato 14 October 2016 - 08:48 AM
#46
Inviato 14 October 2016 - 08:49 AM
#49
Inviato 15 October 2016 - 02:37 PM
Io lo svuto sempre se non devo usarlo subito, anche se ho fatto solo una stanza piccola
#50
Inviato 15 October 2016 - 05:59 PM
Voglio puntualizzare questo particolare, nel senso che se rimane dell'acqua pulita, questa deve essere posta dentro una bottiglia o altro, ma mai lasciata dentro il robot.
Preciso che l'acqua rimasta dentro il robot dopo ogni ciclo, deve essere levata e posta eventualmente dentro un contenitore a scelta per la raccolta.