Ciao a tutti.
Ho sostituito la batteria ed ho comperato naturalmente l'originale. Premetto che non è la pima volta che la cambio sono già diversi anno che ho roomba.
L'ho sostituita e appena attaccato l'alimentatore mi dice ERRORE DI CARICA 1 e poi lampeggia in rosso. Visto che ne ho 2 di roomba ho provato a mettere la batteria nuova nell'altro e mi da lo stesso problema. Può essere la batteria fasulla? Vi è capitato?
Grazie mille a chi mi risponderà
Pagina 1 di 1
Roomba Non Carica
Inviato 24 September 2016 - 08:21 AM
Se ti da questo errore, potresti tentare di pulire i contatti sia della batteria che quelli all'interno del roomba con un po' di carta abrasiva molto fine.
Se dopo dà lo stesso problema allora a questo punto è possibile che la batteria che ti hanno venduto era sul banco vendita da molto tempo.
Altra soluzione è quella di fare un reset del robot.
Toglimi una curiosità, l'involucro esterno della batteria è di colore giallo o blu?
Se dopo dà lo stesso problema allora a questo punto è possibile che la batteria che ti hanno venduto era sul banco vendita da molto tempo.
Altra soluzione è quella di fare un reset del robot.
Toglimi una curiosità, l'involucro esterno della batteria è di colore giallo o blu?
Inviato 24 September 2016 - 11:45 AM
Prova a resettare il Robot anche se sinceramente da come descrivi la cosa secondo me la batteria in corto
Pagina 1 di 1