Community iRobot: Roomba 880 Non Trova La Base - Community iRobot

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Roomba 880 Non Trova La Base

#1 Utente offline   tungi2005 

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  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-September 16

Inviato 22 September 2016 - 09:49 AM

Il mio roomba 880 da qualche tempo non ritrova la base, non la vede ci passa sopra, la sposta, cosa che prima non ha mai fatto. Già ho provato a pulire i contatti, le spazzole, il cassetto, ho controllato i rulli e le ruote. Da cosa può dipendere? Grazie.

#2 Utente offline   dm195 

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  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 22 September 2016 - 11:40 AM

Ciao Ester allora prova a fare così pulisci le due torrette quella su roomba e quella sulla base, poi prendi il telefonino apri la fotocamera ed inquadra le torrette dovresti vedere una luce viola guardando attraverso il telefono se non c'è può essere un problema o della base o del robot un altro consiglio che ti do è di fare il reset del robot

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 September 2016 - 02:29 PM

Visualizza messaggioester, su 22 September 2016 - 09:49 AM, dicono:

Il mio roomba 880 da qualche tempo non ritrova la base, non la vede ci passa sopra, la sposta, cosa che prima non ha mai fatto. Già ho provato a pulire i contatti, le spazzole, il cassetto, ho controllato i rulli e le ruote. Da cosa può dipendere? Grazie.


Buongiorno ester,

con la presente La invitiamo ad effettuare un reset del Roomba:

1. Togliere il Roomba dalla base e lo accende
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

In seguito al reset, La invitiamo a controllare che le ruote e le spazzole non abbiano alcun blocco/intralcio. In seguito La invitiamo a testare il Roomba ponendolo a meno di 1 mt dalla base e a richiamarlo premendo il tasto "Dock". Se il Roomba torna il malfunzionamento è risolto, alternativamente lo dovrà mandare in assistenza al Centro LTR Service (www.ltr.it).

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   tungi2005 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 22-September 16

Inviato 23 September 2016 - 08:04 AM

Buongiorno,

grazie mille per le dritte, procedo con la pulizia torrette e reset.

Cordiali saluti

Ester

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