Il mio roomba 880 da qualche tempo non ritrova la base, non la vede ci passa sopra, la sposta, cosa che prima non ha mai fatto. Già ho provato a pulire i contatti, le spazzole, il cassetto, ho controllato i rulli e le ruote. Da cosa può dipendere? Grazie.
Pagina 1 di 1
Roomba 880 Non Trova La Base
Inviato 22 September 2016 - 11:40 AM
Ciao Ester allora prova a fare così pulisci le due torrette quella su roomba e quella sulla base, poi prendi il telefonino apri la fotocamera ed inquadra le torrette dovresti vedere una luce viola guardando attraverso il telefono se non c'è può essere un problema o della base o del robot un altro consiglio che ti do è di fare il reset del robot
Inviato 22 September 2016 - 02:29 PM
ester, su 22 September 2016 - 09:49 AM, dicono:
Il mio roomba 880 da qualche tempo non ritrova la base, non la vede ci passa sopra, la sposta, cosa che prima non ha mai fatto. Già ho provato a pulire i contatti, le spazzole, il cassetto, ho controllato i rulli e le ruote. Da cosa può dipendere? Grazie.
Buongiorno ester,
con la presente La invitiamo ad effettuare un reset del Roomba:
1. Togliere il Roomba dalla base e lo accende
2. Premere il tasto "Clean" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore
In seguito al reset, La invitiamo a controllare che le ruote e le spazzole non abbiano alcun blocco/intralcio. In seguito La invitiamo a testare il Roomba ponendolo a meno di 1 mt dalla base e a richiamarlo premendo il tasto "Dock". Se il Roomba torna il malfunzionamento è risolto, alternativamente lo dovrà mandare in assistenza al Centro LTR Service (www.ltr.it).
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Inviato 23 September 2016 - 08:04 AM
Buongiorno,
grazie mille per le dritte, procedo con la pulizia torrette e reset.
Cordiali saluti
Ester
grazie mille per le dritte, procedo con la pulizia torrette e reset.
Cordiali saluti
Ester
Pagina 1 di 1