Community iRobot: Max Muro Virtuale Lighthouse Per Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Max Muro Virtuale Lighthouse Per Roomba 560 PER STAFF TECNICO

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 December 2008 - 11:22 PM

Ho regalato a Natale a mia moglie il Roomba 560 che, dopo un'accoglienza scettica, oggi è già diventato "Arturo".... laugh.gif
Soddisfattissimo dell'acquisto vorrei cortesemente sapere quanti Virtual Wall Lighthouse è in grado di supportare il modello acquistato. Per una migliore gestione degli spazi sarebbe utile per noi arrivare sino a 7 "porte". E' tecnicamente possibile?
Grazie mille

#2 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 29 December 2008 - 09:12 AM

Ciao,
QUOTE(Spino @ Dec 28 2008, 11:22 PM) Visualizza messaggio
Ho regalato a Natale a mia moglie il Roomba 560 che, dopo un'accoglienza scettica, oggi è già diventato "Arturo".... laugh.gif
Soddisfattissimo dell'acquisto vorrei cortesemente sapere quanti Virtual Wall Lighthouse è in grado di supportare il modello acquistato. Per una migliore gestione degli spazi sarebbe utile per noi arrivare sino a 7 "porte". E' tecnicamente possibile?
Grazie mille


Se leggi l'inglese puoi dare un'occhiata a questo thread (lungo ..):
http://forums.irobot.com/irobothome/board/...;thread.id=5075

Il numero di LH supportato/contato sembra sia 10, ma ho paura sia un limite teorico ... se ci mette un 30-40 minuti per stanza e la batteria dura un paio d'ore, + di 4 o 5 stanze non dovrebbe fare .. non da esperienza personale, solo da quello che leggo ..

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 29 December 2008 - 10:33 AM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 29 2008, 09:12 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
Se leggi l'inglese puoi dare un'occhiata a questo thread (lungo ..):
http://forums.irobot.com/irobothome/board/...;thread.id=5075

Il numero di LH supportato/contato sembra sia 10, ma ho paura sia un limite teorico ... se ci mette un 30-40 minuti per stanza e la batteria dura un paio d'ore, + di 4 o 5 stanze non dovrebbe fare .. non da esperienza personale, solo da quello che leggo ..

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

Confermo, anche da esperienza personale. Non più di 4 stanze medie (forse 5 se davvero piccole).
In pratica 3 lighthouse sono quelli realmente utilizzabili. Ovviamente se ne possono usare anche altri, in modalità muro virtuale, al fine di limitare l'azione del Roomba ad alcune zone, ed escluderne altre.

#4

  • Gruppo: Guests

  Inviato 29 December 2008 - 10:22 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 29 2008, 09:12 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
Se leggi l'inglese puoi dare un'occhiata a questo thread (lungo ..):
http://forums.irobot.com/irobothome/board/...;thread.id=5075

Il numero di LH supportato/contato sembra sia 10, ma ho paura sia un limite teorico ... se ci mette un 30-40 minuti per stanza e la batteria dura un paio d'ore, + di 4 o 5 stanze non dovrebbe fare .. non da esperienza personale, solo da quello che leggo ..

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano



GRAZIE MILLLLLE!!!
CIAO

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi