Buongiorno, ho acquistato da qualche giorno un Roomba 886. Lo utilizzo su una superficie di circa 60mq con 4 lighthouse. Funziona egregiamente se non fosse per il fatto che non ne vuole sapere di tenere in memoria l'orario! O meglio: lo tiene in memoria per qualche ora e poi via che riparte da domenica notte! Ho provato anche a resettarlo ma niente (a proposito: é normale che dopo il reset tenga comunque in memoria gli orari di partenza dei vari giorni?). Posso aver sbagliato qualcosa io o mi conviene portarlo subito in assistenza? Grazie in anticipo per le risposte!
Pagina 1 di 1
Roomba 886 Non Tiene In Memoria L'Ora
#2
Inviato 28 September 2016 - 08:17 AM
Purtroppo la serie di questi roomba č nello specifico il tuo modello hanno questo problema di non mantenere l'orario in memoria.
Per risolverlo,necessitā di un'aggiornamento software che solo i robot deve fare.
Sperando che il prodotto in possesso sia in garanzia, puoi richiedere assistenza direttamente a loro o mezzo il numero del Call center 011814488 oppure mezzo di irobot care http://support.irobo...te&method=step1
Tienimi aggiornato sull'andamento e se necessiti di altre informazioni chiedi pure
Per risolverlo,necessitā di un'aggiornamento software che solo i robot deve fare.
Sperando che il prodotto in possesso sia in garanzia, puoi richiedere assistenza direttamente a loro o mezzo il numero del Call center 011814488 oppure mezzo di irobot care http://support.irobo...te&method=step1
Tienimi aggiornato sull'andamento e se necessiti di altre informazioni chiedi pure
#3
Inviato 28 September 2016 - 11:39 AM
come ha tetto partenio č uno dei problemi della serie 800 ,ti conviene mandarlo in assistenza cosi te lo aggiornano.
Messaggio modificato da davide77 il 28 September 2016 - 11:39 AM
#5
Inviato 28 September 2016 - 12:57 PM
Di niente figurati, per qualsiasi altra informazione siamo qua ad aiutarti
👍
👍
Pagina 1 di 1