Community iRobot: Cambio Mail Registrazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cambio Mail Registrazione

#1 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 01 October 2016 - 07:47 PM

Ciao
Devo chiedere l'assistenza per il mio roomba ma nel momento in cui faccio la richiesta, nei dati mi trovo una mail vecchia e non più attiva.
Come posso fare per aggiornare il mio profilo?
Io non sono riuscito a trovare dove aggiornare i miei dati.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 October 2016 - 08:04 PM

Se non hai registrato il robot potresti crearne un'altra oppure puoi fare la prova a creare un altro account e registrare il robot.
Se.non funziona devi effettuare la telefonata al Call centro della nital

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 October 2016 - 01:42 PM

Visualizza messaggiom@rio, su 01 October 2016 - 07:47 PM, dicono:

Ciao
Devo chiedere l'assistenza per il mio roomba ma nel momento in cui faccio la richiesta, nei dati mi trovo una mail vecchia e non più attiva.
Come posso fare per aggiornare il mio profilo?
Io non sono riuscito a trovare dove aggiornare i miei dati.
Grazie


Buongiorno m@rio,

Per questo genere di informazioni potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi