Community iRobot: Nuovo Roomba Charging Error 6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roomba Charging Error 6

#1 Utente offline   Sara842 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 02 October 2016 - 07:36 PM

Ciao a tutti. Ho appena acquistato il roomba 980. Dopo averlo scartato e tolto le due linguette gialle sotto l''ho messo in carica. Dopo alcuni lampeggi veloci della spia arancio della batteria, la spia diventa rossa assieme a quella del triangolo di errore e mi dice "charging error 6".
Cosa devo fare???? 😞😞

Messaggio modificato da Sara84 il 02 October 2016 - 07:37 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 October 2016 - 08:45 PM

Per risolvere il problema dovresti fare questa prova: 1.Rimuovere le due viti nella parte inferiore del robot per aprire lo sportello della batteria e cercare eventuali ostruzioni ai contatti della batteria; con un panno pulisci i contatti sulla batteria e nel vano robot; inserisci di nuovo la batteria e richiudi il coperchio; con un panno imbevuto di alcol pulisci i contatti della base e quelli di sotto al roomba.
Se il problema si ripresenta, allora vuol dire che la batteria è in corto e quindi devi inviare il robot in assistenza. Se lo hai acquistato ad un negozio, riportalo immediatamente entro i 7 giorni

#3 Utente offline   Sara842 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 02 October 2016 - 09:19 PM

Grazie per la risposta. Ho già provato a pulire i contatti della batteria ma niente da fare.....😩
Domani magari provo a chiamare l'assistenza, o magari torno in negozio anche se ho preso l'ultimo che avevano.....

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 October 2016 - 09:22 PM

Sicuramente sarà un problema della batteria. Anche se al negozio era l'ultimo, potresti vedere se hanno una batteria originale do ricambio e sostituire solo quella è riprovare

Messaggio modificato da partenio il 02 October 2016 - 09:22 PM


#5 Utente offline   Sara842 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 03 October 2016 - 02:18 PM

si infatti, anche perchè ho provato a chiamare l'assistenza ma è praticamente impossibile parlare con un'operatore.
tentato 10 volte ma alla fine cade la linea dopo 10 minuti di attesa...
compilato il modulo online ma ad ora non risponde nessuno..
lo riporto al negozio , poi vedrò se chiedere di cambiarlo con altro prodotto , un'assistenza che non risponde non è certo sinonimo di serietà nei confronti di utenti che spendono anche 1000 euro.
grazie

ciao

Messaggio modificato da Sara84 il 03 October 2016 - 02:19 PM


#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 October 2016 - 01:50 PM

Visualizza messaggioSara84, su 03 October 2016 - 02:18 PM, dicono:

si infatti, anche perchè ho provato a chiamare l'assistenza ma è praticamente impossibile parlare con un'operatore.
tentato 10 volte ma alla fine cade la linea dopo 10 minuti di attesa...
compilato il modulo online ma ad ora non risponde nessuno..
lo riporto al negozio , poi vedrò se chiedere di cambiarlo con altro prodotto , un'assistenza che non risponde non è certo sinonimo di serietà nei confronti di utenti che spendono anche 1000 euro.
grazie

ciao


Buongiorno Sara84,

siamo spiacenti di quanto ci comunica ma in questi giorni il laboratorio LTR Service è leggermente oberato. La invitiamo a riprovare a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi