Ciao a tutti.
Sono l’infelice proprietario di un Roomba SE.
Si tratta di una macchina bellissima, che spazza via tutto con dedizione e precisione, ed è persino accettato dai miei gatti, che lo ignorano sia quando spazza sia quando se ne sta tranquillo in carica.
E allora, perché tanta infelicità?
Perché è ammattito.
Nonostante tutta l’attenzione di questa terra (pulizia settimanale, periodica pulizia approfondita, coccole e carezze), s’è messo a girare su se stesso, e non si ferma più .
Nei due anni della garanzia mi è successo QUATTRO VOLTE!
E per quattro volte il venditore me lo ha cambiato (onore al merito).
Ora però, la garanzia è scaduta e io sono nel dubbio.
Conoscevo il sito http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html con tutte le istruzioni per aprire il Roomba e ripulirlo ma preferirei farlo fare da qualcuno con più manualità di me, e così ho una domanda: qualcuno ha fatto riparare questo guasto A PAGAMENTO?, se sì, quanto è costato?
Se ci leggono i signori della Nital, essendo un guasto ahimè standard di questo aspirapolvere, quanto costa solitamente l’intervento?
Grazie a tutti…
Pagina 1 di 1
Roomba Se E La “danza Della Morte”: Quanto Costa Ripararlo?
#2
Inviato 26 December 2008 - 11:19 PM
Ho trovato anche un video su YouTube, dove uno sfortunato possessore smonta e pulisce il robot... ma non ha alcuna fortuna
http://www.youtube.com/watch?v=sN03AWr1VAk
http://www.youtube.com/watch?v=sN03AWr1VAk
#3
Inviato 27 December 2008 - 10:22 AM
Ciao a tutti.
Sono l’infelice proprietario di un Roomba SE.
Si tratta di una macchina bellissima, che spazza via tutto con dedizione e precisione, ed è persino accettato dai miei gatti, che lo ignorano sia quando spazza sia quando se ne sta tranquillo in carica.
E allora, perché tanta infelicità?
Perché è ammattito.
Nonostante tutta l’attenzione di questa terra (pulizia settimanale, periodica pulizia approfondita, coccole e carezze), s’è messo a girare su se stesso, e non si ferma più .
Nei due anni della garanzia mi è successo QUATTRO VOLTE!
E per quattro volte il venditore me lo ha cambiato (onore al merito).
Ora però, la garanzia è scaduta e io sono nel dubbio.
Conoscevo il sito http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html con tutte le istruzioni per aprire il Roomba e ripulirlo ma preferirei farlo fare da qualcuno con più manualità di me, e così ho una domanda: qualcuno ha fatto riparare questo guasto A PAGAMENTO?, se sì, quanto è costato?
Se ci leggono i signori della Nital, essendo un guasto ahimè standard di questo aspirapolvere, quanto costa solitamente l’intervento?
Grazie a tutti…
Sono l’infelice proprietario di un Roomba SE.
Si tratta di una macchina bellissima, che spazza via tutto con dedizione e precisione, ed è persino accettato dai miei gatti, che lo ignorano sia quando spazza sia quando se ne sta tranquillo in carica.
E allora, perché tanta infelicità?
Perché è ammattito.
Nonostante tutta l’attenzione di questa terra (pulizia settimanale, periodica pulizia approfondita, coccole e carezze), s’è messo a girare su se stesso, e non si ferma più .
Nei due anni della garanzia mi è successo QUATTRO VOLTE!
E per quattro volte il venditore me lo ha cambiato (onore al merito).
Ora però, la garanzia è scaduta e io sono nel dubbio.
Conoscevo il sito http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html con tutte le istruzioni per aprire il Roomba e ripulirlo ma preferirei farlo fare da qualcuno con più manualità di me, e così ho una domanda: qualcuno ha fatto riparare questo guasto A PAGAMENTO?, se sì, quanto è costato?
Se ci leggono i signori della Nital, essendo un guasto ahimè standard di questo aspirapolvere, quanto costa solitamente l’intervento?
Grazie a tutti…
Gentile gabibbo,
se ha già proveduto ad effettuare l'accurata pulizia e l'anomalia persiste, le consigliamo di mandarlo presso l'assistenza LTR Service di Torino via Tabacchi 29 10132 per effettuare un controllo ed un preventivo dell'eventuale riparazione. Ricordiamo che, senza la visione del prodotto non è possibile diagnosticare il tipo di difetto e soprattutto quantificarlo in un prezzo.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1