Community iRobot: Roomba Se E La “danza Della Morte”: Quanto Costa Ripararlo? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Se E La “danza Della Morte”: Quanto Costa Ripararlo?

#1 Utente offline   gabibbo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 26-December 08

  Inviato 26 December 2008 - 10:42 PM

Ciao a tutti.
Sono l’infelice proprietario di un Roomba SE.
Si tratta di una macchina bellissima, che spazza via tutto con dedizione e precisione, ed è persino accettato dai miei gatti, che lo ignorano sia quando spazza sia quando se ne sta tranquillo in carica.
E allora, perché tanta infelicità?
Perché è ammattito.

Nonostante tutta l’attenzione di questa terra (pulizia settimanale, periodica pulizia approfondita, coccole e carezze), s’è messo a girare su se stesso, e non si ferma più mad.gif .

Nei due anni della garanzia mi è successo QUATTRO VOLTE!
E per quattro volte il venditore me lo ha cambiato (onore al merito).
Ora però, la garanzia è scaduta e io sono nel dubbio.

Conoscevo il sito http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html con tutte le istruzioni per aprire il Roomba e ripulirlo ma preferirei farlo fare da qualcuno con più manualità di me, e così ho una domanda: qualcuno ha fatto riparare questo guasto A PAGAMENTO?, se sì, quanto è costato?

Se ci leggono i signori della Nital, essendo un guasto ahimè standard di questo aspirapolvere, quanto costa solitamente l’intervento?
Grazie a tutti…


#2 Utente offline   gabibbo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 26-December 08

Inviato 26 December 2008 - 11:19 PM

Ho trovato anche un video su YouTube, dove uno sfortunato possessore smonta e pulisce il robot... ma non ha alcuna fortuna mad.gif
http://www.youtube.com/watch?v=sN03AWr1VAk


#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 December 2008 - 10:22 AM

QUOTE(gabibbo @ Dec 26 2008, 10:42 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sono l’infelice proprietario di un Roomba SE.
Si tratta di una macchina bellissima, che spazza via tutto con dedizione e precisione, ed è persino accettato dai miei gatti, che lo ignorano sia quando spazza sia quando se ne sta tranquillo in carica.
E allora, perché tanta infelicità?
Perché è ammattito.

Nonostante tutta l’attenzione di questa terra (pulizia settimanale, periodica pulizia approfondita, coccole e carezze), s’è messo a girare su se stesso, e non si ferma più mad.gif .

Nei due anni della garanzia mi è successo QUATTRO VOLTE!
E per quattro volte il venditore me lo ha cambiato (onore al merito).
Ora però, la garanzia è scaduta e io sono nel dubbio.

Conoscevo il sito http://mysteryroad.blogs.com/photos/roomba...oomba_3549.html con tutte le istruzioni per aprire il Roomba e ripulirlo ma preferirei farlo fare da qualcuno con più manualità di me, e così ho una domanda: qualcuno ha fatto riparare questo guasto A PAGAMENTO?, se sì, quanto è costato?

Se ci leggono i signori della Nital, essendo un guasto ahimè standard di questo aspirapolvere, quanto costa solitamente l’intervento?
Grazie a tutti…

Gentile gabibbo,
se ha già proveduto ad effettuare l'accurata pulizia e l'anomalia persiste, le consigliamo di mandarlo presso l'assistenza LTR Service di Torino via Tabacchi 29 10132 per effettuare un controllo ed un preventivo dell'eventuale riparazione. Ricordiamo che, senza la visione del prodotto non è possibile diagnosticare il tipo di difetto e soprattutto quantificarlo in un prezzo.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi