Community iRobot: Roomba 651 Si Spegne Ogni Minuto! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 651 Si Spegne Ogni Minuto!

#1 Utente offline   paolamolly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-May 16

Inviato 13 August 2016 - 02:05 PM

ciao a tutti,
ho acquistato roomba 651 da circa 3 mesi.
innanzitutto vorrei chiedere se è normale sia cosi rumoroso!?
poi ultimamente ho riscontrato 2 problemi:
quando è in ricarica ogni tot fa un trillo e non riesco a farlo smettere ne allontanandolo ne rimettendolo meglio in carica..cosa vuol dirmi??non lo fa sempre..
sono giorni che dopo l'accensione si continua a spegnere, a volte poi riparte da solo dopo pochi secondi, a volte invece rimane spento finche non lo riavvio io.
ovviamente il cestino è vuoto e i filtri puliti...non capisco ma non va bene..
grazie mille se potrete aiutarmi,
paola

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 August 2016 - 06:34 PM

prova a resettarlo.lo togli dalla base e lo porti lontano,premi contemporaneamente dock piú spot fino a segnale acustico e poi rimetti in carica per 16 ore.
se non dovesse funzionare ti consiglio di contattare l assistenza.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 September 2016 - 09:48 AM

Visualizza messaggiopaolamolly, su 13 August 2016 - 02:05 PM, dicono:

ciao a tutti,
ho acquistato roomba 651 da circa 3 mesi.
innanzitutto vorrei chiedere se è normale sia cosi rumoroso!?
poi ultimamente ho riscontrato 2 problemi:
quando è in ricarica ogni tot fa un trillo e non riesco a farlo smettere ne allontanandolo ne rimettendolo meglio in carica..cosa vuol dirmi??non lo fa sempre..
sono giorni che dopo l'accensione si continua a spegnere, a volte poi riparte da solo dopo pochi secondi, a volte invece rimane spento finche non lo riavvio io.
ovviamente il cestino è vuoto e i filtri puliti...non capisco ma non va bene..
grazie mille se potrete aiutarmi,
paola



Buongiorno paolamolly,

con la presente La invitiamo ad effettuare un reset del Roomba:

1. Togliere il Roomba dalla base e accenderlo
2. Premere contemporaneamente i tasti "Spot" e "Dock" per 15 secondi
3. Lasciare il Roomba in carica per 16 ore

In seguito al reset, La invitiamo a testare il Roomba. Nel caso in cui il Roomba dovesse presentare ancora malfunzionamenti sarà necessario inoltrarlo in assistenza tramite la seguente procedura http://support.irobo...te&method=step1
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

#4 Utente offline   paolamolly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-May 16

Inviato 17 September 2016 - 09:00 AM

grazie lo farò e vi farò sapere!

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6573
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 September 2016 - 08:56 PM

Ok tienici aggiornato sull'avanzamento drl problema così da aiutare ad altri

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi