Community iRobot: Info E Aiuto Su Scelta Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info E Aiuto Su Scelta Roomba

#1 Utente offline   xxricca20xx 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-September 16

Inviato 12 September 2016 - 09:57 AM

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel vostro forum che sto leggendo e seguendo da diversi giorni essendo in procinto di acquistare per la prima volta un Roomba. Per non cadere in errori, ho deciso di richiedere il vostro sapiente aiuto per la scelta del mio robot. Leggendo un po le vostre dritte, sarei caduto sulla serie 600, e piu in particolare sulla serie 651, avendo trovato un offerta con garanzia italia. Vorrei sapere un paio di informazioni:

- che differenza c è fra il 650 e il 651?

- il 651 è in grado di pulire in una sola volta una casa di circa 65 mq? (3 stanze + bagno e piccolo ripostiglio?)

- se non sbaglio il 651 è programmabile; ma lo posso programmare, oltre che nell orario, anche scegliendo i giorni della settimana in cui farlo partire?

e' in ultimo, ma forse la cosa piu' importante, me lo consigliate?è un buon robot per la pulizia?

grazie

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 12 September 2016 - 11:41 AM

La differenza è solo di accessori ed i robot piace giocare con i numeri.
Tecnicamente si riesce a farti tutta la casa però dipende come sono disposte le stanze ma questo è un problema di tutti i robot tranne i ma questo è un problema di tutti i robot tranne il 980

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 September 2016 - 12:43 PM

Visualizza messaggioxxricca20xx, su 12 September 2016 - 09:57 AM, dicono:

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel vostro forum che sto leggendo e seguendo da diversi giorni essendo in procinto di acquistare per la prima volta un Roomba. Per non cadere in errori, ho deciso di richiedere il vostro sapiente aiuto per la scelta del mio robot. Leggendo un po le vostre dritte, sarei caduto sulla serie 600, e piu in particolare sulla serie 651, avendo trovato un offerta con garanzia italia. Vorrei sapere un paio di informazioni:

- che differenza c è fra il 650 e il 651?

- il 651 è in grado di pulire in una sola volta una casa di circa 65 mq? (3 stanze + bagno e piccolo ripostiglio?)

- se non sbaglio il 651 è programmabile; ma lo posso programmare, oltre che nell orario, anche scegliendo i giorni della settimana in cui farlo partire?

e' in ultimo, ma forse la cosa piu' importante, me lo consigliate?è un buon robot per la pulizia?

grazie



Salve, vi sono due differenze tra i modelli: nella batteria e nella base di ricarica. Il modello 651 è dotato di una batteria X-Life che, secondo le dichiarazioni del produttore, dovrebbe avere una maggiore durata nel tempo, ovvero consentire un maggiore numero di ricariche rispetto alla batteria del 650, prima che si esaurisca e debba essere sostituita; per quanto riguarda la base di ricarica, il modello 651 ha integrato in un solo elemento la base di ricarica e l'alimentatore, mentre nel 650 è composto da due distinti elementi.
Altra considerazione è che il modello 651 è programmabile, quindi si ha la possibilità di poterlo far accendere quando dici tu ad un orario prestabilito

Il prodotto da te scelto è perfetto per le tue esigenze

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 September 2016 - 03:41 PM

Aggiungo: che, anche il modello 650 è programmabile

#5 Utente offline   xxricca20xx 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-September 16

Inviato 13 September 2016 - 07:55 PM

Ok grazie mille. Un ultima informazione..il robot si sotituisce al 100% alla normale aspirapolvere? oppure, in ogni caso, l aspirapolvere va passata lo stesso per una pulizia perfetta? pulisce bene negli angoli e vicino al battiscopa?

grazie

#6 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 13 September 2016 - 07:56 PM

l aspirapolvere lo userai infinitamente meno quello si ma una volta ogni tanto lo dovrai usare.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 September 2016 - 08:39 PM

Visualizza messaggioxxricca20xx, su 13 September 2016 - 07:55 PM, dicono:

Ok grazie mille. Un ultima informazione..il robot si sotituisce al 100% alla normale aspirapolvere? oppure, in ogni caso, l aspirapolvere va passata lo stesso per una pulizia perfetta? pulisce bene negli angoli e vicino al battiscopa?

grazie

Anche se il roomba ha una piccola spazzola laterale che agisce per eliminare la polvere questo non garantisce la perfetta pulizia , quindi come dice anche davide un passaggio di aspirapolvere almeno una volta al mese non dispiace

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 September 2016 - 09:29 AM

Visualizza messaggioxxricca20xx, su 12 September 2016 - 09:57 AM, dicono:

Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel vostro forum che sto leggendo e seguendo da diversi giorni essendo in procinto di acquistare per la prima volta un Roomba. Per non cadere in errori, ho deciso di richiedere il vostro sapiente aiuto per la scelta del mio robot. Leggendo un po le vostre dritte, sarei caduto sulla serie 600, e piu in particolare sulla serie 651, avendo trovato un offerta con garanzia italia. Vorrei sapere un paio di informazioni:

- che differenza c è fra il 650 e il 651?

- il 651 è in grado di pulire in una sola volta una casa di circa 65 mq? (3 stanze + bagno e piccolo ripostiglio?)

- se non sbaglio il 651 è programmabile; ma lo posso programmare, oltre che nell orario, anche scegliendo i giorni della settimana in cui farlo partire?

e' in ultimo, ma forse la cosa piu' importante, me lo consigliate?è un buon robot per la pulizia?

grazie


Buongiorno xxricca20xx,

confermiamo quanto indicato dagli altri utenti del forum, ovvero che i due prodotti, Roomba 650 e 651, sono identici. Ciò che li differenzia sono gli accessori che trova all'interno: Il Roomba 650 possiede la APS battery (batteria gialla) e l'Home base standard, mentre il Roomba 561 possiede la X-Life battery (batteria blu, di nuova generazione http://www.irobot.it...id_product=4165) e l'Itegrated Home base.

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi