Community iRobot: Scoba 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scoba 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   luigitarsia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 03-September 16

Inviato 06 September 2016 - 02:19 PM

Che delusione.
ne ho due e hanno lavorato pochissimo, Tra picchettii, sbloccaggi, pompetta bloccata. Batterie esaurite nel giro di 6 mesi ecc ecc.
Adesso mi sono stufato e non ne posso più. mi chiedo, ma IROBOT, visto il progetto che nel mio caso (spero non per tutti) fallimentare, non li ritira per fare uno sconto su prodotti migliori?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 September 2016 - 08:06 AM

Buongiorno ma hai provato a contattare il supporto irobot; potresti provare se possono farti una permuta, a volte loro, su alcuni dei prodotti similari, applicano una permuta sui nuovi modelli messi sul mercato.
Prova a spiegare nei minimi dettagli, la tua situazione, e vedi se è possibile il rientro in permuta.
Fammi sapere come và a finire.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 September 2016 - 02:44 PM

Visualizza messaggioPeppino, su 06 September 2016 - 02:19 PM, dicono:

Che delusione.
ne ho due e hanno lavorato pochissimo, Tra picchettii, sbloccaggi, pompetta bloccata. Batterie esaurite nel giro di 6 mesi ecc ecc.
Adesso mi sono stufato e non ne posso più. mi chiedo, ma IROBOT, visto il progetto che nel mio caso (spero non per tutti) fallimentare, non li ritira per fare uno sconto su prodotti migliori?


Buongiorno Pe,ppino

siamo spiacenti di quanto ci comunica. La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi