Community iRobot: Info I Robot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info I Robot

#1 Utente offline   Ginetta2 

• Gruppo: Users

Inviato 03 September 2016 - 11:39 AM

Ciao,
ho intenzione di prendere un irobot roomba ovviamente non so ancora quale modello. Io sono propensa al 774 però ho delle domande da porre:
- questo modello non ha il virtual wall light house (solo 2 modelli ce l' hanno con un massimo di 4 stanze) quindi devo fare una stanza alla volta altrimenti rischia di non pulire bene ?
- io ho dei gatti in casa (appartamento) e spesso i "sassolini delle lettiere" sono sul pavimento: questo robot riesce a racccoglierli o si inceppa ?
- il tappeto in sala ha le france il robot si inceppa e riesce a salire senza problemi ?
- è vero che se le tende sono lunghe le strappa? quindi bisogna alzarle.
In attesa di voistra cortese risposta ringrazio

#2 Utente offline   dm195 

• Gruppo: Users

Inviato 03 September 2016 - 01:10 PM

allora ,si puoi fare una stanza alla volta oppure se lo lanci ogni giornobti fa tranquillamente 3-4 stanze.
i sassolini non creano problemi anzi!!! il mio aspira snche pezzi di lego vedi te.
per i tappeti no problem,irobot ,a differenza della concorrenza,ha il sistema anti groviglio e idem per le tende.

#3 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 14 September 2016 - 04:04 PM

Visualizza messaggioGinetta, su 03 September 2016 - 11:39 AM, dicono:

Ciao,
ho intenzione di prendere un irobot roomba ovviamente non so ancora quale modello. Io sono propensa al 774 però ho delle domande da porre:
- questo modello non ha il virtual wall light house (solo 2 modelli ce l' hanno con un massimo di 4 stanze) quindi devo fare una stanza alla volta altrimenti rischia di non pulire bene ?
- io ho dei gatti in casa (appartamento) e spesso i "sassolini delle lettiere" sono sul pavimento: questo robot riesce a racccoglierli o si inceppa ?
- il tappeto in sala ha le france il robot si inceppa e riesce a salire senza problemi ?
- è vero che se le tende sono lunghe le strappa? quindi bisogna alzarle.
In attesa di voistra cortese risposta ringrazio

Buongiorno Ginetta,

La informiamo che solo i modelli della serie 700 superiori al 780 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa (gestire quindi le singole stanze posizionando i muri allo stipite della porta oppure dividere un'area grande in più parti). Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse (come il 774) devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili con i muri lighthouse i robot potrebbero passare da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze. La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1