Community iRobot: Scooba Nuovo Modello ? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Nuovo Modello ? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   fabrizio.lorigiola 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-April 16

Inviato 24 April 2016 - 06:17 PM

Ciao a tutti.

Mi stavo approssimando all'acquisto di Scooba 450.

Consultando il sito irobot.com ho notato che non é più presente la serie Scooba. :unsure:

Qualcuno di voi é al corrente se sta cambiando il modello o se hanno smesso di produrlo ?
Stimo molto il prodotto, ma non vorrei acquistare un prodotto che sta cambiando modello o peggio ... sta come linea.

Grazie
Fabrizio

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2016 - 06:59 PM

Sì effettivamente sul sito irobot.Com il modello non è più presente. Lo hanno eliminato dal momento che hanno messo il nuovo brava. Non credo che stia uscendo un nuovo modello, però qui in Italia è ancora in produzione

#3 Utente offline   iscio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 11-December 11

Inviato 24 April 2016 - 09:10 PM

Ma il bravia può veramente prendere il posto dello scooba? Mi sembrano due prodotti differenti

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2016 - 10:44 PM

Assolutamente no. Il brava è un robot per rimuovere polvere e sporco non aggressivo, in quanto usato sul pavimento con l'apposito panno e il sistema Pro-Clean riescono a levare piccoli cumuli di sporcizia.

#5 Utente offline   iscio1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 11-December 11

Inviato 25 April 2016 - 07:39 AM

Ok staremo a vedere...ho preso da 2 settimane il 450...ci manca che esca il modello nuovo subito adesso...

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 29 April 2016 - 09:50 AM

Visualizza messaggioFabrizio_L, su 24 April 2016 - 06:17 PM, dicono:

Ciao a tutti.

Mi stavo approssimando all'acquisto di Scooba 450.

Consultando il sito irobot.com ho notato che non é più presente la serie Scooba. :unsure:

Qualcuno di voi é al corrente se sta cambiando il modello o se hanno smesso di produrlo ?
Stimo molto il prodotto, ma non vorrei acquistare un prodotto che sta cambiando modello o peggio ... sta come linea.

Grazie
Fabrizio




Buongiorno Fabrizio,
Le confermo che lo Scooba 450 è ancora in distribuzione e per ora non è stato annunciata l'uscita di nessuno Scooba nuovo. Potrà reperire lo scooba 450 dai rivenditori presenti sul territorio italiano ( http://www.irobot.it/rivenditori ) oppure sullo store ufficiale iRobot ( http://www.irobotstore.it/ ).

Buona Giornata
Supporto iRobot

#7 Utente offline   mballerio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 26-August 16

Inviato 26 August 2016 - 10:13 AM

Buongiorno,
vorrei un consiglio perché è qualche mese che sto valutando l'acquisto di Scooba 450. Ho già acquistato due Roomba (620 e 774) con cui mi trovo benissimo. Avrei necessità di pulire una casa di circa 70 mq divisa in 3 locali (ed eventualmente una più grande di circa 100 con 5 locali) e ho un cane. Vi chiedo qualche informazione pratica:
- non avendo una base, finita la pulizia, Scooba si trova in un punto a caso della stanza?
- non esiste un sistema di programmazione, così che magari inizi il suo ciclo finito quello di Roomba?
- è utile il drydock? Esiste eventualmente un modo per averlo a condizioni un po' più agevolate dopo l'acquisto di Scooba?
- conviene aspettare che esca il modello successivo, visto che ormai il 450 c'è da due anni?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, in questi giorni c'è un'offerta per Scooba 450 in un negozio di elettrodomestici (490 euro) e mi sembrava, eventualmente, il momento giusto per procedere all'acquisto.

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 August 2016 - 11:29 AM

Visualizza messaggiomartina213, su 26 August 2016 - 10:13 AM, dicono:

Buongiorno,
vorrei un consiglio perché è qualche mese che sto valutando l'acquisto di Scooba 450. Ho già acquistato due Roomba (620 e 774) con cui mi trovo benissimo. Avrei necessità di pulire una casa di circa 70 mq divisa in 3 locali (ed eventualmente una più grande di circa 100 con 5 locali) e ho un cane. Vi chiedo qualche informazione pratica:
- non avendo una base, finita la pulizia, Scooba si trova in un punto a caso della stanza?
- non esiste un sistema di programmazione, così che magari inizi il suo ciclo finito quello di Roomba?
- è utile il drydock? Esiste eventualmente un modo per averlo a condizioni un po' più agevolate dopo l'acquisto di Scooba?
- conviene aspettare che esca il modello successivo, visto che ormai il 450 c'è da due anni?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi, in questi giorni c'è un'offerta per Scooba 450 in un negozio di elettrodomestici (490 euro) e mi sembrava, eventualmente, il momento giusto per procedere all'acquisto.


Trovi le tue risposte qua http://www.irobot.it...investiti-bene/

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi