Buongiorno,
Ormai prossimo alle vacanze ero indeciso se togliere fisicamente la batteria del mio 980 o abilitare la funzione risparmio energetico(modalitį standby a potenza ridotta) che leggevo dall'app irobot.
Se abilitassi questa funzione da remoto cmq potrei far partire il roomba x farlo "scopettare" o no?
Inoltre se partisse a pulire poi torna in modalitą basso consumo o torna nella classica ricarica rapida?
Qlcuno sa darmi maggiori info in merito su questa nuova feature?
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 980 Modalitį Risparmio Batteria
Inviato 13 August 2016 - 06:35 PM
se non lo usi e non lo vuoi far partire da remoto ti consiglio di rimuivere la batteria,dopo una bella ricarica.
per il resto non so aiutarti!
per il resto non so aiutarti!
Inviato 14 September 2016 - 09:56 AM
Deynast, su 13 August 2016 - 02:04 PM, dicono:
Buongiorno,
Ormai prossimo alle vacanze ero indeciso se togliere fisicamente la batteria del mio 980 o abilitare la funzione risparmio energetico(modalitį standby a potenza ridotta) che leggevo dall'app irobot.
Se abilitassi questa funzione da remoto cmq potrei far partire il roomba x farlo "scopettare" o no?
Inoltre se partisse a pulire poi torna in modalitą basso consumo o torna nella classica ricarica rapida?
Grazie
Grazie
Buongiorno Deynast,
ci scusiamo per il ritardo nel fornirLe riscontro.
In genere quando i Roomba non vengono utilizzati per lunghi periodi, si consiglia sempre di rimuovere la batteria. Dato che il Roomba 980 si puņ gestire da remoto, potrebbe essere utile lasciare la batteria all'interno, facendo partire il Roomba in qualsiasi momento anche se si č fuori casa.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1