Community iRobot: Per Supporto I Robot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Per Supporto I Robot a cosa serve la registrazione del codice?

#1 Utente offline   bdenise 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 22-December 08

Inviato 22 December 2008 - 05:17 PM

gentile supporto, vorrei chiedere ancora una cosa:
a cosa serve la registrazione del prodotto?
quando ho acquistato mi è stato detto che per la garanzia era sufficiente la bolla, oppure devo registrare il prodotto?
inoltre quando mi è stato sostituito il roomba non funzionante, non mi è stato dato un nuovo documento, nemmeno una nuova bolla di consegna, ma solo la scatola.
va bene così o devo spedire qualcosa per attivare la garanzia?



#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 December 2008 - 09:54 AM

QUOTE(santofranco @ Dec 22 2008, 05:17 PM) Visualizza messaggio
gentile supporto, vorrei chiedere ancora una cosa:
a cosa serve la registrazione del prodotto?
quando ho acquistato mi è stato detto che per la garanzia era sufficiente la bolla, oppure devo registrare il prodotto?
inoltre quando mi è stato sostituito il roomba non funzionante, non mi è stato dato un nuovo documento, nemmeno una nuova bolla di consegna, ma solo la scatola.
va bene così o devo spedire qualcosa per attivare la garanzia?

Gentile santofranco,
la informiamo che la garanzia parte dal momento in cui viene emsso lo scontrino, per tale motivo è consigliato conservarlo per tutta la durata del periodo di garanzia, ovvero, 24 mesi. Ricordiamo che anche se viene data assitenza o fatta una sostituzione durante questo periodo (come nel suo caso) a dare il valore della garanzia è sempre la prima prova d'acquisto. Per tali motivi le confermiamo che la registrazione del suo prodotto su questo sito non determina la garanzia, ma semplicemente permette di essere aggiornato su eventuali sviluppi ed esperienze dei nostri iRobot.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi