Community iRobot: Modello 871 Nuovo Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modello 871 Nuovo Acquisto

#1 Utente offline   sgava 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 20-July 16

Inviato 20 July 2016 - 03:47 PM

Ciao a tutti, volevo sapere se il modello roomba 871 beneficia del periodo prova promozionale soddisfatti o rimborsati e se è compatibile con lighthouse wall (che vorrei acquistare separatamente).
Grazie
Stefania

#2 Utente offline   caticasmor74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 21-August 09

Inviato 20 July 2016 - 04:36 PM

Ciao!
Perché non lo chiedi a chi lo vende?
È l'unico modo di averne la certezza, le cose cambiano all'improvviso e magari gli utenti del forum non siamo aggiornati alle promozioni di ogni negozio, rischi un'informazione sbagliata.
buon acquisto!!!

#3 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 21 July 2016 - 08:49 PM

I prodotti aderenti all’iniziativa sono i seguenti:
iRobot Roomba 605 - 615 - 616 - 620 - 621 - 631 - 651 - 774 - 776 - 786 - 865 - 866 - 875 - 876 - 880 - 886 - 980
Si precisa che ogni consumatore potrà aderire alla presente iniziativa una sola volta.
- See more at: http://www.irobot.it...h.PSjqg0cV.dpuf

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi