Salve a tutti, il mio Roomba ha iniziato a saltellare ritmicamente emettendo contemporaneamente un "toc, toc, toc" ogni secondo circa...
Premetto che ho provveduto a rimuovere la polvere presente all'interno, sia nel cassetto spazzole (e dai cuscinetti), sia al di sotto della copertura (ho smontato anche la placca azzurra e pulito gli ingranaggi), sia dalle ruote e dal ruotino anteriore.
Ora oserei dire che è come nuovo, ma purtroppo il rumore è ancora presente.
Il problema è che oltre alla rumorosità constato che il roomba pulisce di meno rispetto a quando non saltellava.
Ho già visionato i video presenti su yuoutube, che ho trovato utilissimi per la pulizia.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Pagina 1 di 1
Saltellamento Roomba 620 saltellamento Roomba 620
#2
Inviato 20 July 2016 - 01:31 PM
Buongiorno omixam,
con la presente La informiamo che quanto riscontrato potrebbe derivare da un malfunzionamento del gruppo movimento spazzole o di una delle ruote. Se il Suo prodotto è in garanzia, potrà richiedere assistenza tramite il seguente link http://support.irobo...te&method=step1 . Potrà in questo modo richiedere un corriere gratuito che verrà a ritirare il prodotto a casa Sua.
Nel caso fosse fuori garanzia potrà far periziare il prodotto dal laboratorio LTR Service, inoltrandolo a carico Suo in via Vittime di Piazza Fontana 52 10024 Moncalieri (TO) www.ltr.it .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
con la presente La informiamo che quanto riscontrato potrebbe derivare da un malfunzionamento del gruppo movimento spazzole o di una delle ruote. Se il Suo prodotto è in garanzia, potrà richiedere assistenza tramite il seguente link http://support.irobo...te&method=step1 . Potrà in questo modo richiedere un corriere gratuito che verrà a ritirare il prodotto a casa Sua.
Nel caso fosse fuori garanzia potrà far periziare il prodotto dal laboratorio LTR Service, inoltrandolo a carico Suo in via Vittime di Piazza Fontana 52 10024 Moncalieri (TO) www.ltr.it .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1