Community iRobot: Ricarica Di 16 Ore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricarica Di 16 Ore

#1 Utente offline   rosavera 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 29-November 08

Inviato 09 December 2008 - 08:59 PM

Salve
Il mio 530 è tornato a casa oggi dopo 2 settimane. In garanzia gli sono state cambiate le spazzole controrotanti.......ma è tornato senza un filino di carica, tant'è che non dava il minimo segno di vita. L'ho messo in carica oggi alle 15 e la lucina power/clean lampeggiava velocemente come mai prima. Mi sono ripassata le info sulla batteria e ho dedotto che sta facendo la carica di 16 ore. Ma è normale che dopo 6 ore ancora la lucina pulsi? Spero di trovarlo bello verde domattina, chiedo comunque se è normale così. Inoltre vorrei chiedere come si toglie la batteria del 530, visto che da nuovo è arrivato con la batteria di già inserita......devo svitare tutte quelle vitine sotto!?
Grazie!

#2 Utente offline   markunzitop 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-December 08

  Inviato 21 December 2008 - 04:02 PM

anche io vorrei fare una domanda riguardo la carica!
ho appena acquistato il 530 l'ho messo in carica e dopo un ora mi dice "errore di carica"
ho fatto il reset ma dopo 15/20 minuti insiste con l errore di carica!
ma da nuovo la batteria è gia installata giusto? perchè nella confezione non c'è!!

help! devo riconsegnarlo all'assistenza

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 December 2008 - 09:07 AM

QUOTE(markunzitop @ Dec 21 2008, 04:02 PM) Visualizza messaggio
anche io vorrei fare una domanda riguardo la carica!
ho appena acquistato il 530 l'ho messo in carica e dopo un ora mi dice "errore di carica"
ho fatto il reset ma dopo 15/20 minuti insiste con l errore di carica!
ma da nuovo la batteria è gia installata giusto? perchè nella confezione non c'è!!

help! devo riconsegnarlo all'assistenza

Gentile markunzitop,
la informiamo che la batteria è inserita sul Roomba già al momento dell'acquisto, deve solo fare attenzione a togliere la linguetta di protezione che si trova tra la batteria e l'iRobot.
Nel caso non fosse questa la causa le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore per l'assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#4 Utente offline   markunzitop 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-December 08

Inviato 22 December 2008 - 09:53 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Dec 22 2008, 09:07 AM) Visualizza messaggio
Gentile markunzitop,
la informiamo che la batteria è inserita sul Roomba già al momento dell'acquisto, deve solo fare attenzione a togliere la linguetta di protezione che si trova tra la batteria e l'iRobot.
Nel caso non fosse questa la causa le consigliamo di portarlo dal suo rivenditore per l'assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Spett.le robot
si come da voi specificato avevo levato la linguetta, messo in carica poi dopo circa un ora
si è attivata la luce rossa con 5 impulsi, come da manuale ho fatto il reset rimesso in carica e dopo 15/20 minuti idem stesso problema!
grazie per la cortesia datami
approfitto augurandovi le buone feste


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi