ho interotto la pulizia di scooba perchè ho notato che insisteva sempre nello stesso punto. a questo punto l'ho quindi spento premendo il tasto power, ma si è riacceso da solo dopo circa 1 secondo. Ho quindi provato a ripigiare i tasti e farlo ripartire, riparte regolarmente, poi ho premuto il tasto lavaggio e quindi quello di accensione. nuovamente si è riacceso da solo. Ho provato quindi a fare il reset come spiegato su un tutorial, levando la batteria e rimettendola tenedo premuto il tasto di accensione: niente da fare: si riaccende sempre da solo. che faccio?
Pagina 1 di 1
Scooba Si Riaccende Da Solo
#2
Inviato 13 July 2016 - 01:26 PM
Buongiorno Mauro e Katia,
se lo Scooba in questione è un modello 450 potrà effettuare un reset seguendo le seguenti istruzioni:
- Accendere lo Scooba;
- Tenere premuti contemporaneamente per 15 secondi i tasti corrispondenti ad info "i" e alla dimensione della stanza;
- Lasciare lo Scooba in carica per 16 h.
Nel caso il modello in questione fosse il 390 potrà effettuare il reset togliendo e rimettendo la batteria.
Qualora il malfunzionamento dovesse persistere sarà necessario inoltrare il prodotto in assistenza. Se il prodotto è in garanzia, La invitiamo a seguire le indicazioni dell'iRobot Care Assistance http://www.irobot.it/care , in caso contrario sarà necessario inoltrarlo direttamente al laboratorio LTR Service www.ltr.it .
Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
se lo Scooba in questione è un modello 450 potrà effettuare un reset seguendo le seguenti istruzioni:
- Accendere lo Scooba;
- Tenere premuti contemporaneamente per 15 secondi i tasti corrispondenti ad info "i" e alla dimensione della stanza;
- Lasciare lo Scooba in carica per 16 h.
Nel caso il modello in questione fosse il 390 potrà effettuare il reset togliendo e rimettendo la batteria.
Qualora il malfunzionamento dovesse persistere sarà necessario inoltrare il prodotto in assistenza. Se il prodotto è in garanzia, La invitiamo a seguire le indicazioni dell'iRobot Care Assistance http://www.irobot.it/care , in caso contrario sarà necessario inoltrarlo direttamente al laboratorio LTR Service www.ltr.it .
Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1