Community iRobot: Consiglio Sull'Acquisto. Quale Modello? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Sull'Acquisto. Quale Modello?

#1 Utente offline   Pulcetta1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-June 16

Inviato 07 June 2016 - 07:04 PM

bonasera.

vorrei un consiglio sull'acquisto, pensando a una somma da spendere di circa 400 euro.
ho visto ci sono diversi modelli su cui potermi orientare, ma non avendo esperienza in merito, non so quale scegliere.

ho una casa su due piani, di circa 60 mq a piano.
ci sono le scale.
le stanze sono piccole.
ho un cane.
vorrei passarlo tutti i giorni, in modo da togliere peli del cane e polvere.

i modelli papabili potrebbero essere i seguenti:
620
650
651
772e
774

secondo voi, qual è più idoneo per le mie esigenze, e che differenze ci sono tra di loro?

ultima curiosità: ma riesce a pulire anche negli angoli?

un grazie a tutti, e buona serata.

Messaggio modificato da Pulcetta il 07 June 2016 - 07:04 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 June 2016 - 08:27 AM

Buongiorno Pulcetta,

con la presente La informiamo che in merito alla serie 600, il Roomba 620 non è programmabile mentre il 650 e 651 sono programmabili. I Roomba 650 e 651 sono identici, l'unica differenza è la batteria che viene fornita (650: batteria gialla di vecchia generazione, 651 batteria blu di nuova generazione). Le serie 600 e 700 possiedono differenti filtri e differente cassetto raccogli polvere. Diversamente dalla precedente serie, tutti i robot della serie 700 sono programmabili e possono pulire anche in Sua assenza previa programmazione oraria. Il modello 770 possiede la Home base standard e la batteria gialla (di vecchia generazione) mentre il Roomba 774 possiede la Integrated base e la batteria blu (di nuova generazione). I modelli 780 e 786 invece sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse (per la serie 700: 770, 774 e 775) devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze. La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi