Io non riesco a registrare il roomba sul sito. Dice che il codice inserito non è nel database.
Secondo problema, ho fatto partire roomba si è bloccato in prossimità delle scale e la spia del groviglio era accesa. Ho provveduto a pulire roomba solo che adesso la spazzola laterale non funziona più.
Potete aiutarmi?
Grazie
Chiara
Pagina 1 di 1
Roomba 772E Registrazione prodotto
#2
Inviato 20 May 2016 - 07:07 AM
Per la non registrazione è possibile che sia imputabile al fatto che il tuo robot non gode di garanzia italiana ma europea.
Questo te ne accorgi che sullo scatolo o sul certificato di garanzia viene riportato se è europea o italiana; se così non fosse, prova a contattare il supporto di irobot e chiedi a loro.
Per quanto riguarda il secondo problema, la spazzola.laterale che non gira più, prova a svitare la vite che tiene la spazzola stessa e pulisci il suo supporto in quanto è possibile che sia pieno di peli e non permette la spazzola stessa a non ruotare; se non fosse così il tuo problema è riconducibile ad un fattore di rottura del motorino interno, in questo caso se il prodotto gode ancora di garanzia, chiama il supporto tecnico e vedi cosa ti dicono.
Questo te ne accorgi che sullo scatolo o sul certificato di garanzia viene riportato se è europea o italiana; se così non fosse, prova a contattare il supporto di irobot e chiedi a loro.
Per quanto riguarda il secondo problema, la spazzola.laterale che non gira più, prova a svitare la vite che tiene la spazzola stessa e pulisci il suo supporto in quanto è possibile che sia pieno di peli e non permette la spazzola stessa a non ruotare; se non fosse così il tuo problema è riconducibile ad un fattore di rottura del motorino interno, in questo caso se il prodotto gode ancora di garanzia, chiama il supporto tecnico e vedi cosa ti dicono.
Pagina 1 di 1