Community iRobot: Anomalie Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Anomalie Roomba 620

#1 Utente offline   arachi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-May 16

Inviato 08 May 2016 - 08:41 PM

Ciao,
ho un roomba 620 da circa un anno e ultimamente ho notato due funzionamenti che mi sembrano anomali.
1) quando pulisce una stanza e ha terminato anziché fermarsi si accende la spia dock anche se è attivo solo da 15 minuti
2) a volte lo attivo e comincia a girare sempre nello stesso punto, percorre 50 cm e rigira, rimane nella stessa zona e sembra che si sia incantato.
Vorrei sapere se è normale o è meglio che contatti l assistenza.
Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 09 May 2016 - 10:01 AM

Visualizza messaggioArachi, su 08 May 2016 - 08:41 PM, dicono:

Ciao,
ho un roomba 620 da circa un anno e ultimamente ho notato due funzionamenti che mi sembrano anomali.
1) quando pulisce una stanza e ha terminato anziché fermarsi si accende la spia dock anche se è attivo solo da 15 minuti
2) a volte lo attivo e comincia a girare sempre nello stesso punto, percorre 50 cm e rigira, rimane nella stessa zona e sembra che si sia incantato.
Vorrei sapere se è normale o è meglio che contatti l assistenza.
Grazie



Buongiorno Arachi,
La invitiamo ad effettuare un reset dell'apparecchio ed in seguito a verificare che non vi siano intralci alle ruote ed alle spazzole. Ricordiamo che quando il Roomba gira e si sofferma su un punto, effettua una pulizia più accurata in quanto ha rilevato una maggiore concentrazione di sporco. Nel caso il difetto dovesse persistere, La invitiamo a Contattare l'assistenza iRobot mediante la procedura presente al seguente link http://support.irobo...te&method=step1 .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi