Community iRobot: Roomba 980 Primo Utilizzo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Primo Utilizzo

#1 Utente offline   CIVT 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-April 16

Inviato 24 April 2016 - 11:44 PM

Ciao a tutti oggi ho preso il robot in oggetto, ho letto le istruzioni ma non vedo da nessuna parte consigli per la prima carica, da quello che ho capito premendo il tasto CLEAN dovrebbe iniziare a pulire o tornare alla DOCK STATION ma non fa nulla di tutto questo...se provo a posizionarlo sulla base per la ricarica dopo una voce dice "news charge" e sucessivamente "charge six" inoltre vedo che lampeggiano la batteria in rosso e un segnale di avviso (triangolo con punto esclamativo)....ho l'impressione che la batteria sia completamente scarica, questa notte lo lasciamo in carica speriamo in bene....

Ovviamente accetto consigli!!!

#2 Utente offline   CIVT 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-April 16

Inviato 24 April 2016 - 11:50 PM

Ciao a tutti oggi ho preso il robot in oggetto, ho letto le istruzioni ma non vedo da nessuna parte consigli per effettuare la prima ricarica, da quello che ho capito premendo il tasto CLEAN dovrebbe iniziare a pulire o tornare alla DOCK STATION ma non fa nulla di tutto questo...se provo a posizionarlo sulla base per la ricarica dopo un paio di secondi una voce dice "need charge" e successivamente "charge six" inoltre lampeggiano la batteria in rosso e una spia di attenzione (triangolo con punto esclamativo)....spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che la batteria sia completamente scarica, questa notte lo lasciamo in carica speriamo in bene....

Ovviamente accetto consigli!!!

#3 Utente offline   ilpaolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 04-March 16

Inviato 25 April 2016 - 07:55 AM

Ciao @CIVT, benvenuto-a nel forum :rolleyes:
sicuramente il problema che riscontri č la batteria troppo scarica
che non permette al robot nessuna operazione, fagli fare un bel bagno di energia
poi vedrai che ti stupirā.
ciao.

#4 Utente offline   CIVT 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-April 16

Inviato 25 April 2016 - 10:33 AM

Grazie ilpaolo, purtroppo una notte di carica non ha cambiato la situazione, la batteria č completamente morta, oggi lo riporto al negozio e vediamo se mi cambiano la batteria! Come inizio devo dire che mi ha sorpreso si ma in negativo!

#5 Utente offline   CIVT 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-April 16

Inviato 26 April 2016 - 07:38 PM

Aggiorno per dire che era proprio andata la batteria, per quello che ho visto fino ad ora posso dire che sta mantenendo ampiamente le aspettative! Anche se ad esempio ora si č appena perso per casa e si č spento x fine carica....

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 29 April 2016 - 07:56 AM

Visualizza messaggioCIVT, su 26 April 2016 - 07:38 PM, dicono:

Aggiorno per dire che era proprio andata la batteria, per quello che ho visto fino ad ora posso dire che sta mantenendo ampiamente le aspettative! Anche se ad esempio ora si č appena perso per casa e si č spento x fine carica....




Ciao CIVT,
ci dispiace per il piccolo inconveniente iniziale, risolto correttamente dal rivenditore. Quanto indicato da ilpaolo č corretto, invitiamo sempre ad eseguire saltuariamente un ciclo di ricarica completa e di tenerlo sempre sotto carica (ad eccezione di lungo periodo di inutilizzo, diciamo dalle 3 settimane in poi).

Buona giornata
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi