Community iRobot: Non Mi Funziona Più Il Drydoc - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Mi Funziona Più Il Drydoc Vota discussione: -----

#1 Utente offline   kikibg78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 23-January 16

Inviato 29 April 2016 - 03:50 PM

Domanda per supporto,

tutto d'un tratto il DryDoc non funziona più. Non carica più lo Scooba. Ho notato che uno dei 2 "dischetti" che vanno a contatto con lo Scooba non rientra più. Schiacciandoli con un dito uno dei due è come bloccato.
Posso inviarlo in assistenza?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 02 May 2016 - 10:59 AM

Buongiorno kikibg78,

La informiamo che per usufruire dell’assistenza è necessario inoltrare il prodotto da riparare tramite il Suo rivenditore di riferimento, oppure a sua discrezione presso il centro assistenza LTR Service srl - Via Vittime di Piazza Fontana n° 52 - 10024 Moncalieri TO www.ltr.it (orari laboratorio da lunedì a venerdì dalle ore 08.30-18.30 ed il sabato dalle ore 8.30-12.30). Per maggiori informazioni consigliamo di contattare il laboratorio al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00), oppure tramite il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Buona Giornata
Supporto iRobot

#3 Utente offline   kikibg78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 23-January 16

Inviato 05 May 2016 - 06:37 PM

Grazie per la risposta.... Vorrei inoltre chiedere se anche questa assistenza rientra in garanzia, perché essendomi stato inviato in omaggio non ho nessun scontrino.... Può far fede lo scontrino dello Scooba?

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 May 2016 - 08:38 AM

Buongiorno kikibg78,

La informiamo che la Drydock ricevuta in omaggio segue la garanzia dello Scooba. Come indicato precedentemente La invitiamo a contattare direttamente il laboratorio al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00), oppure tramite il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php il quale potrà fornirLe tutte le informazioni necessarie.

Buona Giornata
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi