Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo ho come l'impressione che il mio nuovo 980 non abbia ancora mappato molto bene la casa, in un paio di occasioni mi ha dato errore 17, la prima volta avevo chiuso una porta secondaria mentra la seconda volta si era incastrato sul bordo delle scale, in un'altra occasione invece si è spento prima di trovare la base per ricaricarsi (cosa un pò + fastidiosa se non si è in casa) e un'altra volta ancora sono dovuto intervenire perchè si era incastrato sotto al divano... oltre a bloccare le porte cosa dovrei/potrei fare per evitare questi inconvenienti? Premetto che abbiamo circa 200mq su un livello e 9 vani considerando anche corridoio e pianerottolo....
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Roomba 980
#2
Inviato 06 June 2016 - 05:23 PM
Buonasera CIVT,
la presente per comunicarLe che per informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
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