Community iRobot: Roomba 772E - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 772E Registrazione prodotto

#1 Utente offline   chiarettacc1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-May 16

Inviato 19 May 2016 - 10:27 PM

Io non riesco a registrare il roomba sul sito. Dice che il codice inserito non è nel database.
Secondo problema, ho fatto partire roomba si è bloccato in prossimità delle scale e la spia del groviglio era accesa. Ho provveduto a pulire roomba solo che adesso la spazzola laterale non funziona più.
Potete aiutarmi?
Grazie
Chiara

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 May 2016 - 07:07 AM

Per la non registrazione è possibile che sia imputabile al fatto che il tuo robot non gode di garanzia italiana ma europea.
Questo te ne accorgi che sullo scatolo o sul certificato di garanzia viene riportato se è europea o italiana; se così non fosse, prova a contattare il supporto di irobot e chiedi a loro.
Per quanto riguarda il secondo problema, la spazzola.laterale che non gira più, prova a svitare la vite che tiene la spazzola stessa e pulisci il suo supporto in quanto è possibile che sia pieno di peli e non permette la spazzola stessa a non ruotare; se non fosse così il tuo problema è riconducibile ad un fattore di rottura del motorino interno, in questo caso se il prodotto gode ancora di garanzia, chiama il supporto tecnico e vedi cosa ti dicono.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi