Community iRobot: Lavorare Fino Ad Esaurimento Batteria Roomba 866 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lavorare Fino Ad Esaurimento Batteria Roomba 866

#1 Utente offline   marcicasa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31-March 16

Inviato 01 April 2016 - 12:03 AM

Salve! Ho acquistato da qualche settimana il robot Roomba 866, il modello con rulli in siliconi senza lighthouse. Quello che volevo chiedere e' se sia possibile IMPORRE al robot di lavorare fino a scaricare la batteria senza che sia LUI a decidere che ha finito, ritornando alla base o spegnendosi, in quanto le sue capacita' di determinare la dimensione-forma della stanza mi pare piuttosto aleatoria. Io vorrei farlo partire e che lui inizi a lavorare muovendosi con le sue regole (che se devo essere sincero mi paiono per lo piu' casuali o comunque legate a elementi tipici limitati , tipo spostamenti su angoli, giri attorno piedi delle sedie) fino a che la batteria non si scarica e solo allora cercare la base oppure fermarsi quando non la trova (per esempio quando lo metto al piano di sopra)... MI sembra di aver letto che i vecchi modelli avessero una funzione simile (mi pare che si chiami Maxi Clean), ma sul mio modello, nel manuale, non ho trovato nulla.
Nel caso non si possa mi pare un DIFETTO MOLTO GRAVE, perche' spesso finisce senza aver pulito tutto ed avendo ancora magari 1 ora e mezza di autonomia.
Saluti
Marcello

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 01 April 2016 - 10:51 AM

Buongiorno Marcicasa,
per far funzionare il robot fino ad esaurimento batteria deve staccare la home base dalla corrente e premere "dock". Il roomba, chiaramente, non funzionerà nella maniera corretta.
È consigliabile spostare roomba stanza per stanza e premere "clean" ogni volta che si vuole utilizzare roomba.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi