Community iRobot: Problema Ricarica Braava 380T - Community iRobot

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Problema Ricarica Braava 380T

#1 Utente offline   spichxx 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-December 15

Inviato 12 March 2016 - 06:46 PM

Ciao a tutti,

ho il seguente problema, il 80% delle volte che metto il braava a caricare dopo 2 minuti inizia a suonare come se lo staccassi dalla base, questa cosa va avanti per un bel po di volte poi emette un altro suono ( credo che sia l'avviso che qualcosa non va). E' come se avesse un calo di tensione, ho provato in tutte le prese della casa a volte lo fa a volte no.
qualcuno mi può aiutare ?

grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 March 2016 - 01:44 PM

Buongiorno spichxx,
le consigliamo di inviare il robot in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo http://www.irobot.it/care, così da permettere all'assistenza di operare i dovuti controlli.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   spichxx 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-December 15

Inviato 17 March 2016 - 09:05 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 14 March 2016 - 01:44 PM, dicono:

Buongiorno spichxx,
le consigliamo di inviare il robot in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo http://www.irobot.it/care, così da permettere all'assistenza di operare i dovuti controlli.

Supporto iRobot


ho provato a compilare il modulo per effettuare l'invio del brava in assistenza, ma quando in inserisco il cap compare il messaggio di errore...abito a sovico (MB), il cap è 20845, potete verificare
grazie

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 18 March 2016 - 08:51 AM

Visualizza messaggiospichxx, su 17 March 2016 - 09:05 PM, dicono:

ho provato a compilare il modulo per effettuare l'invio del brava in assistenza, ma quando in inserisco il cap compare il messaggio di errore...abito a sovico (MB), il cap è 20845, potete verificare
grazie


Buongiorno spichxx,
la ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo provveduto a risolvere l'errore e può procedere con la registrazione.

Saluti,
Supporto iRobot

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