Community iRobot: Vorrei Prendermi Uno Scooba 450... Me Lo Consigliate? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vorrei Prendermi Uno Scooba 450... Me Lo Consigliate? sono un nuovo utente e cerco info in merito allo scooba 450 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   MaurizioM1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-March 16

Inviato 07 March 2016 - 04:28 PM

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum...
sono intenzionato ad acquistare uno SCOOBA 450 ma qui sul forum non ho trovato bei commenti sul prodotto...
prima di un eventuale acquisto, vorrei bene valutare (visto il prezzo alto!)
me lo consigliate o meno?

grazie a tutti per l'aiuto in anticipo :) _grazie!_

#2 Utente offline   MaurizioM1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-March 16

Inviato 10 March 2016 - 02:01 AM

nessuno mi risponde??? :((

#3 Utente offline   luisabari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-January 16

Inviato 10 March 2016 - 10:34 AM

sono entrata oggi nel forum per cercare conforto ad un acquisto di oltre 600 €: parlo dello Scooba 45. Le mie aspettative c'erano tutte ma dopo poco più di un mese dall'acquisto e tanti tentativi, non sono ancora riuscita ad avere il pavimento lavato in modo decente. Troppo bagnato, a strisce , opaco. Mi dispiace. continuo a cercare consigli visto che ce l'ho.

#4 Utente offline   re_ 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 77
  • Iscritto il: 18-July 14

Inviato 10 March 2016 - 01:00 PM

Ho acquistato qualche uno scooba 390 e non il 450 perché quest'ultimo mi consentiva di lavare 20 o 25 metri quadri.
Secondo le mie esigenze il 450 copre una metratura troppo esigua, con il 390 con 7 cicli riesco a pulire casa, con il 450 credo ce ne vorranno almeno 9.
Troppi cicli con il rischio di impazziere.

#5 Utente offline   MaurizioM1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-March 16

Inviato 10 March 2016 - 02:17 PM

Visualizza messaggioluisa58, su 10 March 2016 - 10:34 AM, dicono:

sono entrata oggi nel forum per cercare conforto ad un acquisto di oltre 600 €: parlo dello Scooba 45. Le mie aspettative c'erano tutte ma dopo poco più di un mese dall'acquisto e tanti tentativi, non sono ancora riuscita ad avere il pavimento lavato in modo decente. Troppo bagnato, a strisce , opaco. Mi dispiace. continuo a cercare consigli visto che ce l'ho.




che tipo di pavimento hai? gli aloni si notano molto o poco? leggendo sui forum....mi sta passando la voglia di fare questo acquisto :)
ps: usi il detergente Irobot o altri?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi