Buongiorno a tutti,
ho un roomba 530 preso anni fa con i punti dell'esselunga. AD un certo punto non ha più funzionato, lampeggiava il tasto centrale con colore rosso e pure uno piccolo di lato.
Ho tentato di iscrivermi al sito per capire se c'era un centro di manutenzione, ma ho desistito causa i codici su codici che chiedono.
Abbandonato nello sgabuzzino per 3 anni.
Domenica l'ho riesumato, attaccato alla presa di corrente e le luci si sono accese come 3 anni fa.
Ho telefonato al servizio assistenza (numero che non avevo trovato anni fa) e mi sono sentita rispondere che devo inviarlo a Moncalieri.
Tradotto non esistono centri disseminati in Italia (sono di Milano).
Secondo me con la spedizione gli do il colpo di grazia, sai i colpi che prende.
Nessuno in una situazione analoga ?
Pagina 1 di 1
530 Usato Pochissimo centro assistenza
#2
Inviato 09 March 2016 - 11:41 AM
Buongiorno parvati,
la sua problematica potrebbe rilevarsi nella batteria. Se così non fosse, l'invio in assistenza è necessario per capire effettivamente l'entità del problema.
Come suggerito dal servizio clienti, l'unico centro ufficiale italiano d'assistenza si trova a Moncalieri, in provincia di Torino e l'invio del robot è di estrema facilità http://www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
la sua problematica potrebbe rilevarsi nella batteria. Se così non fosse, l'invio in assistenza è necessario per capire effettivamente l'entità del problema.
Come suggerito dal servizio clienti, l'unico centro ufficiale italiano d'assistenza si trova a Moncalieri, in provincia di Torino e l'invio del robot è di estrema facilità http://www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1