Adesso ho anche io il mio Roomba, ma ho dei problemi all'atto della registrazione con irobotcare
in pratica mi chiede il nome utente e la password che voglio usare per l'accesso alla support area di iRobot: e ok........
poi mi chiede tutti i dati anagrafici e ok.............
poi mi chiede domande aggiuntive e ok..................
poi accetto tutte le condizioni, Politica della Privacy etc etc ........... ok
nel momento in cui invio la registrazionesapete sapete che errore mi da? CAP INVALIDO
cioè il codice avviamente postale, ma io l'ho scritto giusto e ho ripetuto l'operazione più e più volte
ora mi arrendo e chiedo lumi a voi, è la prima volta che mi succede sta cosa, forse perche oggi è sabato?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi e buon fine settimana a tutti.
Pagina 1 di 1
Problemi Con La Registrazione
#2
Inviato 05 March 2016 - 11:20 PM
ilpaolo, su 05 March 2016 - 11:00 PM, dicono:
Adesso ho anche io il mio Roomba, ma ho dei problemi all'atto della registrazione con irobotcare
in pratica mi chiede il nome utente e la password che voglio usare per l'accesso alla support area di iRobot: e ok........
poi mi chiede tutti i dati anagrafici e ok.............
poi mi chiede domande aggiuntive e ok..................
poi accetto tutte le condizioni, Politica della Privacy etc etc ........... ok
nel momento in cui invio la registrazionesapete sapete che errore mi da? CAP INVALIDO
cioè il codice avviamente postale, ma io l'ho scritto giusto e ho ripetuto l'operazione più e più volte
ora mi arrendo e chiedo lumi a voi, è la prima volta che mi succede sta cosa, forse perche oggi è sabato?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi e buon fine settimana a tutti.
in pratica mi chiede il nome utente e la password che voglio usare per l'accesso alla support area di iRobot: e ok........
poi mi chiede tutti i dati anagrafici e ok.............
poi mi chiede domande aggiuntive e ok..................
poi accetto tutte le condizioni, Politica della Privacy etc etc ........... ok
nel momento in cui invio la registrazionesapete sapete che errore mi da? CAP INVALIDO
cioè il codice avviamente postale, ma io l'ho scritto giusto e ho ripetuto l'operazione più e più volte
ora mi arrendo e chiedo lumi a voi, è la prima volta che mi succede sta cosa, forse perche oggi è sabato?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi e buon fine settimana a tutti.
Sei sicuro che non sia cambiato?
#3
Inviato 05 March 2016 - 11:34 PM
Ciao @soledinapoli, certo che sono sicuro il cap è quello, garantito,
non so che fare, "cap invalido" lo porto in visita alla usl così forse gli daranno l'assistenza per invalidi haha
io le ho provate tutte bohh
Cmq oggi ho evitato di dare l'aspirapolvere non mi sembra vero.... ci ha pensato lui
non so che fare, "cap invalido" lo porto in visita alla usl così forse gli daranno l'assistenza per invalidi haha
io le ho provate tutte bohh
Cmq oggi ho evitato di dare l'aspirapolvere non mi sembra vero.... ci ha pensato lui
#4
Inviato 05 March 2016 - 11:45 PM
ho allegato uno screenshot così rendo bene l'idea di cosa chiedo
Allega File(s)
-
Cattura di schermata modificata.png (112.45K)
Numero di downloads: 559
#6
Inviato 07 March 2016 - 02:21 PM
Avevo già risolto, ho messo il cap vecchio, ora mi sono registrato con il cap vecchio avrò problemi? si può modificare in qualsiasi momento il cap mi sa no?
#7
Inviato 07 March 2016 - 02:34 PM
ilpaolo, su 07 March 2016 - 02:21 PM, dicono:
Avevo già risolto, ho messo il cap vecchio, ora mi sono registrato con il cap vecchio avrò problemi? si può modificare in qualsiasi momento il cap mi sa no?
Abbiamo provveduto alla modifica del suo vecchio CAP con il nuovo da lei segnalato nello screen.
Buona giornata,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1