Community iRobot: Problema Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Scooba 390 Vota discussione: -----

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 March 2016 - 05:05 PM

Buona sera, era diverso tempo che non utilizzavo il robot. Ieri ho caricato la batteria ed oggi l'ho acceso. Purtroppo il robot si accende, cerca di partire (fa rumore ma rimane fermo) ma dopo pochi istanti si spegne e si accende la spia del serbatoio. Ovviamente il serbatoio dell'acqua pulita è pieno, quello dell'acqua sporca vuoto e la batteria è nuova.

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 March 2016 - 05:24 PM

In tutta sincerità sono rimasta delusa dal prodotto. Dopo sei mesi dall'acquisto il robot è andato in assistenza. Dopo altri 7 mesi ha avuto lo stesso problema. Rimandato in assistenza, non mi è stato riparato perchè non era più in garanzia, ma mi è stato indicato che il problema era dovuto alla batteria, quindi ho acquistato una batteria nuova. Ora mi trovo nuovamente impossibilitata ad utilizzare il robot. Considerando l'azienda produttrice ed il costo, speravo in un articolo valido invece purtroppo è stato più il tempo di inutilizzo per problemi e riparazioni.
Attendo un vostro riscontro per ottenere indicazioni su come riparare lo sooba. Grazie

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 March 2016 - 12:16 PM

Buongiorno Gessica,
ha già utilizzat il "bulbo scooba"?
È la pompetta che permette il ripristino dei condotti di uscita dell'acqua dello scooba. Il potente sistema di pulitura di Scooba dispone di una pompa che distribuisce la soluzione detergente dal serbatoio sul pavimento. Per collegare la pompa, deve inserire l'estremità della valvola di insufflazione inclusa ed insufflare l'aria nella pompa per 3 o 4 volte.

Supporto iRobot

#4 Utente offline   re_ 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 77
  • Iscritto il: 18-July 14

Inviato 06 March 2016 - 11:21 AM

Altra cosa se il robot quando lo avvii si blocca e si accende la spia "serbatoio vuoto" prova a premere con un dito la valvola che si trova sul lato inferiore del serbatoio.
Ti allego una foto
http://uploads.tapat...28/2y4eba7a.jpg è il foro che vedi in basso sulla destra, all'occorrenza lo premo con il dito 3 o 4 volte e il robot si avvia normalmente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi