sono possessore di uno scooba 390 da più di due anni che ha avuto già un paio di invii in assistenza, ultimamente l'inconveniente che manifesta è il seguente, il ciclo di lavaggio generalmente non si interrompe e dura fino a quando non intervengo io per spegnere lo scooba; solo una volta su dieci, il ciclo di lavaggio termina in automatico. Da cosa può dipendere? Per evitare di mandarlo in assistenza ho cambiato inutilmente il serbatoio pensando che il difetto provenisse da questo accessorio, cos'altro potrei fare? Chissà se qualcuno di voi ha trovato una soluzione per lo stesso problema oppure se Supporto Irobot mi rispoderà? Grazie e a presto.
Pagina 1 di 1
Ciclo Lavaggio il ciclo di lavaggio che non termina in automatico, ma manualmente
Inviato 28 January 2016 - 10:57 AM
Buongiorno gensincar,
probabilmente la batteria non riesce ad imterrompere automaticamente il ciclo di pulizia.
Supporto iRobot
probabilmente la batteria non riesce ad imterrompere automaticamente il ciclo di pulizia.
Supporto iRobot
Inviato 28 January 2016 - 09:18 PM
per il Supporto Irobot: dalla risposta che mi avete fornito (non so se sbaglio) deduco che dovrei cambiare la batteria?
Inviato 01 February 2016 - 09:02 AM
Può ancora provare a pulire il TANK con acqua tiepida e vedere se riprende a funzionare correttamente.
Se neanche questa pulizia dovesse ristabilire il Robot, allora il problema sarà la batteria.
Supporto iRobot
Se neanche questa pulizia dovesse ristabilire il Robot, allora il problema sarà la batteria.
Supporto iRobot
Inviato 04 February 2016 - 03:54 PM
Scusami non ho capito bene il problema.
Possiedo uno scooba 390 ed il ciclo termina o per mancanza di acqua nel serbatoio o per batteria scarica, in entrambi i casi termina in automatico.
Possiedo uno scooba 390 ed il ciclo termina o per mancanza di acqua nel serbatoio o per batteria scarica, in entrambi i casi termina in automatico.
Inviato 08 February 2016 - 09:18 AM
Buongiorno re_
se il ciclo termina con luce rossa il problema potrebbe essere la batteria; se invece termina prima di finire l'acqua, le consigliamo di inviaro in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
se il ciclo termina con luce rossa il problema potrebbe essere la batteria; se invece termina prima di finire l'acqua, le consigliamo di inviaro in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
Inviato 27 February 2016 - 06:20 PM
Aggiornamento. ho resettatto la batteria e adesso va! Grazie a tutti.

Pagina 1 di 1