Lingua
Inviato 14 February 2016 - 07:59 PM
1 Togli il roomba dalla base
2 Tieni premuto dock finchè roomba emette un segnale acustico che indica la lingua predefinita
3 Premi ripetutamente clean finchè roomba dice ITALIANO
4 Tieni premuto clean per confermare e spegnere il roomba
5 Rimetti roomba nella base oppure accendilo premendo clean 1 volta e premi dock così va nella base da solo

Inviato 29 August 2016 - 11:58 AM
VOLEVO SAPERE COME IMPOSTARE LA LINGUA ITALIANA IN UN ROOMBA 600. GRAZIE
Inviato 29 August 2016 - 03:02 PM
- Primo passo è quelli di spegnere roomba;
- Premere e tenere premuto il pulsante Clean finché roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua corrente;
- Rilasciare Clean;
- Ora deve premere Clean ripetutamente finché non viene annuncuata la lingua desiderata;
- Premere e tenere premete il pulsante Clean per spegnere roomba e confermare la lingua scelta.
STOP
Per qualsiasi altro chiarimento sono disponibile in funzione delle mie conoscenze.
Saluti
Inviato 14 September 2016 - 02:20 PM
giuseppe pizz, su 29 August 2016 - 11:58 AM, dicono:
VOLEVO SAPERE COME IMPOSTARE LA LINGUA ITALIANA IN UN ROOMBA 600. GRAZIE
Buongiorno giuseppe pizz,
La informiamo che per poter modificare la lingua potrà seguire i seguenti passaggi:
1. Accendere il dispositivo Roomba premendo il pulsante CLEAN.
2. Tenere premuto il pulsante DOCK finché Roomba non emette un segnale acustico
e indica la lingua corrente.
3. Rilasciare DOCK.
4. Ora premere CLEAN ripetutamente finché non viene annunciata la lingua desiderata.
5. Tenere premuto il pulsante CLEAN per spegnere Roomba e confermare la lingua scelta.
Cordiali Saluti
LTR Service
Inviato 14 September 2016 - 02:24 PM
Supporto iRobot, su 14 September 2016 - 02:20 PM, dicono:
La informiamo che per poter modificare la lingua potrà seguire i seguenti passaggi:
1. Accendere il dispositivo Roomba premendo il pulsante CLEAN.
2. Tenere premuto il pulsante DOCK finché Roomba non emette un segnale acustico
e indica la lingua corrente.
3. Rilasciare DOCK.
4. Ora premere CLEAN ripetutamente finché non viene annunciata la lingua desiderata.
5. Tenere premuto il pulsante CLEAN per spegnere Roomba e confermare la lingua scelta.
Cordiali Saluti
LTR Service
Ma scusate, ma se si effettua questa procedura credo che non funzioni sulla serie 600; credo che la procedura corretta sia quella sopra esposta nel mio post.
Potete verificarne con esattezza?
Inviato 14 September 2016 - 03:23 PM
Inviato 17 January 2017 - 03:45 PM
partenio, su 29 August 2016 - 03:02 PM, dicono:
- Primo passo è quelli di spegnere roomba;
- Premere e tenere premuto il pulsante Clean finché roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua corrente;
- Rilasciare Clean;
- Ora deve premere Clean ripetutamente finché non viene annuncuata la lingua desiderata;
- Premere e tenere premete il pulsante Clean per spegnere roomba e confermare la lingua scelta.
STOP
Per qualsiasi altro chiarimento sono disponibile in funzione delle mie conoscenze.
Saluti
Scusa Partenio ma tenendo premuto il tasto Clean il roomba si Avvia....
Inviato 30 June 2021 - 02:21 PM
Inviato 05 August 2021 - 02:35 PM