Ho il Roomba programmato per pulire tutti i giorni ad una certa ora perchè siamo tutti a lavorare e non c'è nessuno,lavora in media 1h:06min.
Il problema è che mentre all'inizio,cioè circa un mese fa mi ritrovavo con il serbatoio pieno dopo circa tre giorni (e quindi 3 cicli) da un po di tempo a malapena riesce a coprire un solo giorno.
Ogni fine settimana pulisco molto molto acccuratamente con compressore il filtro.
Ora, ovviamente il serbatoio non è affatto pieno ed io in pratica tutte le sere mi ritrovo a pulirlo , compreso il filtro.. e rapida pulitina ai sensori come da guida.
Ma non capisco cosa sia a dirgli che è pieno quando è pieno a malapena per 1/3 del volume possibile.
Ripeto, pulisco piuttosto accuratamente quelli che nella guida vengono identificati come sensori .. è strano.
Qualcuno sa darmmi qualche suggerimento o qualcuno ci è passato?
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 980 "Il Contenitore Di Roomba È Pieno.Svuotare Il Contenito
#2
Inviato 12 February 2016 - 12:37 AM
Ciao,
A me era successa una cosa simile con il 980 è praticamente era rimasto bloccato un batuffolo di polvere nella bocchetta che si aggancia al serbatoio quando lo inserisci.
Cioè togli il serbatoio e guarda se è rimasto nel Roomba qualcosa incastrato.
Poi scusa cosa ti dice di preciso?
A me era successa una cosa simile con il 980 è praticamente era rimasto bloccato un batuffolo di polvere nella bocchetta che si aggancia al serbatoio quando lo inserisci.
Cioè togli il serbatoio e guarda se è rimasto nel Roomba qualcosa incastrato.
Poi scusa cosa ti dice di preciso?
#3
Inviato 12 February 2016 - 06:49 AM
Ciao,provo a controllare quanto hai detto..anche se dovrebbe essere pulito..
L'errore é proprio quello del titolo e me lo scrive l'applicazione da iPhone 😕
L'errore é proprio quello del titolo e me lo scrive l'applicazione da iPhone 😕
#4
Inviato 16 February 2016 - 12:49 AM
Se hai un 980 prova a pulire i sensori del serbatoio così come spiega l'app nella parte "Cura".
Hai un 980? Ti dice mai che è completamente carico sull'app?
Hai un 980? Ti dice mai che è completamente carico sull'app?
#5
Inviato 23 February 2016 - 04:57 PM
Si, un 980 .
Comunque evidentemente c'era qualcosa che dava fastidio a qualche sensore in qualche parte perchè ho letteralmente pulito ogni superficie in maniera molto accurata ed il problema non pare essersi ripresentato in maniera cosi constante.
Sinceramente tutto pareva pulito, cmq per ora il problema pare risolto
Comunque evidentemente c'era qualcosa che dava fastidio a qualche sensore in qualche parte perchè ho letteralmente pulito ogni superficie in maniera molto accurata ed il problema non pare essersi ripresentato in maniera cosi constante.
Sinceramente tutto pareva pulito, cmq per ora il problema pare risolto
Pagina 1 di 1