Community iRobot: Contatti Batteria Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Contatti Batteria Scooba Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ercolino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-February 16

Inviato 02 February 2016 - 10:32 AM

Ciao!

ho un dubbio..chiedo lumi a voi esperti.. :rolleyes: .
Batteria scooba.. ha 4 contatti... E' corretto che solo 2 "emanano" energia? (girando la batteria, quelli sulla sinistra). Gli altri sulla destra non danno segni di vita (usando il voltmetro).. :unsure:

Il ciclo di lavaggio dura ormai solo 15 minuti.... Lo scooba è stato praticamente nuovo, ma è stato fermo per mesi e mesi..... :o

- Scooba 385 -

_grazie!_
Mario

Messaggio modificato da ercolino il 02 February 2016 - 10:33 AM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 02 February 2016 - 01:45 PM

Buongiorno ercolino,
la batteria dello Scooba è sempre da tenere in carica; se si dovesse lasciare fermo il robot si consiglia di levarla.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   ercolino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-February 16

Inviato 02 February 2016 - 02:57 PM

Ok, purtroppo la persona che lo aveva prima non lo ha tenuto sotto carica.
Adesso vorrei veriricare che la batteria non abbia subito danni....

Il voltmetro dice che con i contatti di sinistra ho 13V ... sui contatti di destra 0..

Mi servirebbe sapere se è giusto così o meno!

grazie 1000!!!

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 February 2016 - 11:03 AM

Buongiorno ercolino,
provi a completare la ricarica e impostare la pulizia come "Stanza Grande". Se il robot completa correttamente il ciclo, la batteria risulta funzionante.

Supporto iRobot

#5 Utente offline   ercolino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-February 16

Inviato 07 February 2016 - 04:12 AM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 04 February 2016 - 11:03 AM, dicono:

Buongiorno ercolino,
provi a completare la ricarica e impostare la pulizia come "Stanza Grande". Se il robot completa correttamente il ciclo, la batteria risulta funzionante.

Supporto iRobot



Il ciclo di lavaggio dura ormai solo 15 minuti..

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi