Community iRobot: Roomba 866 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 866 deluso

#1 Utente offline   salvopoma 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-January 16

Inviato 28 January 2016 - 10:57 AM

Buon giorno a tutti, (scusate se sbaglierò qualcosa ma sono nuovo e non so bene come funzione il forum), domenica 24/01/2016 decido di fare un regalo a mia moglie, dopo diverse ricerche su internet decido di recarmi presso il rivenditore Bruno spa di Misterbianco (CT) dove chiedo delucidazioni in merito ai vari modelli roomba.... la commessa non sapeva nulla sulla differenza tra i vari modelli e marche... allora preso un attimo dallo sconforto decido di acquistare un modello top di ultima generazione cioè Romba 866, quello che costava €600,00 pensando che sicuramente era uno dei migliori.....vado a casa ricarichiamo la batteria l'ho programmiamo e aspettiamo l'indomani..... il primo giorno parte ma non ritorna alla base.... il secondo giorno trovato fermo spento con la batteria carica in mezzo alla casa..., terzo giorno trovato a circa 1 metro dalla base scarico. Allora chiamo il servizio clienti.... mi hanno detto di fare una prova e verificare se torna alla base.... fatta questa prova, non torna alla base.... richiamo non mi sanno dire assolutamente nulla.... solo che si deve spedire in assistenza....
A questo punto la mia delusione è totale... spendo €600,00 credendo di aver acquistato un dei migliori robot in commercio e poi non lo posso neanche utilizzare, e non posso neanche aggiungere accessori perché non supportati.... solo il telecomando e il muro virtuale...... e l'assistenza telefonica a mio avviso è nulla.
Altra cosa che mi ha deluso parecchio è il robot non è cosi tecnologico come lo fanno apparire...
domani mi recherò in negozio pretendendo la sostituzione... sinceramente mi sono sentito derubato di €600,00...
Vi terrò aggiornato, se qualcuno a qualche suggerimento ben venga...

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 28 January 2016 - 12:43 PM

Hai provato a resettare il robot?

#3 Utente offline   salvopoma 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-January 16

Inviato 28 January 2016 - 01:42 PM

Si già fatto... Ma non è cambiato nulla...

#4 Utente offline   salvopoma 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-January 16

Inviato 28 January 2016 - 01:51 PM

Si già fatto... Ma non è cambiato nulla...

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 29 January 2016 - 01:46 PM

Buongiorno salvopoma,
ci dispiace sentire questo feedback negativo.
La informo che il Servizio Assistenza iRobot è a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 18:00 con orario continuato, al numero 011814488.

Supporto iRobot

#6 Utente offline   salvopoma 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28-January 16

Inviato 29 January 2016 - 05:16 PM

Buona sera, "supporto irobot" grazie per le informazioni, ma già ho contattato il vostro centro assistenza ma le gentili signorine non hanno saputo dare nessuna spiegazione,e non sinono sporzate più di tanto.... mi hanno detto semplicemente di spedire il robot in assistenza... in non voglio essere polemico o dare feedback negativi, ma chiunque al mio posto penso sarebbe deluso... stiamo parlando che ho acquistato uno dei top dei robot roomba spendendo €600,00 e non ho avuto neanche il piacere di vedere la mia casa pulita... capisco che è un prodotto nuovo.. ma allora prima di metterlo in vendita effettuate tutti i test necessari, in modo da avere un prodotto perfetto, parliamo di un prodotto uscito dallo scatolo.. un prodotto nuovo di zecca e non funzionante. Comunque oggi mi sono recato dal rivenditore pretendendo la sostituzione, adesso proverò l'altro robot, se funzionerà, vuol dire che quello di prima era difettoso.... e mi "rimangerò " tutto quello che ho detto, ma se non funziona neanche questo mi dispiace ma vorrò indietro €600 spesi anche se li spenderò tutti con gli avvocati.. poi diventerà una questione di principio.
Saluti

#7 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 31 January 2016 - 08:38 AM

Purtroppo il modello che hai non ha il supporto ai lighthouse, per cui nella navigazione multiroom va in crisi... non trovando la base, questo al netto del tuo sfortunato difetto... vedi se riesci a fartelo cambiare con un modello tipo 880,puo gestire fino a 4 stanze/zone max e poi ritorna indietro
...puoi anche prendere un 785 che costa meno con le torrette supplementari

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi